Isola, Akash si sfoga su Instagram dopo il confronto con Tommaso Zorzi

Akash si sfoga su Instagram dopo la puntata de "L'Isola de Famosi" e lo scontro con Tommaso Zorzi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Akash Kumar si sfoga su Instagram dopo il confronto con Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata del 12 aprile, il modello è stato ospite dello studio di Ilary Blasi dove ha raccontato la sua esperienza nel reality e ha dato vita a uno scontro con l’opinionista ed ex gieffino.

Come è noto, l’avventura di Akash in Honduras non è durata molto. Dopo essere stato eliminato al televoto infatti il modello è sbarcato a Parasite Island, ma ha rifiutato la possibilità di continuare il gioco sulla spiaggia segreta. Ilary Blasi e lo stesso Zorzi, hanno provato in tutti i modi a convincerlo a restare nel reality, ma Kumar è apparso irremovibile.

Terminata l’avventura in Honduras, Akash ha attaccato più volte Tommaso Zorzi, accusandolo di averlo preso di mira, fra frecciatine su Instagram e rivelazioni. Dopo un botta e risposta social, il modello è tornato nello studio dell’Isola dei Famosi per spiegare la sua posizione. Akash ha raccontato di aver vissuto la sfida del reality poco dopo aver affrontato un periodo particolarmente difficile. “Prima di entrare all’Isola avevo perso 18 chili, ho sofferto di attacchi di panico e depressione – ha confidato alla Blasi -. Per me questa era una sfida. Là avevo anche uno psicologo. L’isola mi ha aiutato molto, anche avere conosciuto compagni come Brando Giorgi, Paul Gascoigne che mi hanno fatto capire tante cose. Mi dispiace che sia venuta fuori la parte arrogante di me. Penso di essere un bravo ragazzo, il pubblico non mi ha capito, forse non c’è stato modo. Io ho detto che per me l’isola è un talent non un reality – ha aggiunto -, perché anche sapere pescare è un talento. Non volevo fare polemiche. Sono dislessico e non so parlare, perché parlo troppo velocemente. Comunque l’Isola mi ha fatto bene”.

Poco dopo Akash si è scontrato con Tommaso Zorzi e la lite è stata interrotta solo dall’intervento di Ilary Blasi. Al termine della puntata il modello si è sfogato su Instagram, rispondendo ai suoi detrattori. “7 mesi fa ho sofferto di attacchi di panico – ha detto -. Lo dico per chi non mi crede o comunque dice che sia un para**lo perché ho architettato questa cosa”.