Akash su Ilary Blasi: “Non so chi sia, solo che è la moglie di Totti”

Akash parla di Ilary Blasi dopo "L'Isola dei Famosi": "Non so chi sia, solo che è la moglie di Totti".

Dopo l’addio all’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar racconta la sua versione dei fatti e parla di Ilary Blasi. Il modello si è sfogato per l’ennesima volta su Instagram, criticando il modo in cui è stata gestita la sua partecipazione al reality. Da subito infatti Kumar non ha gradito il tentativo di Tommaso Zorzi di parlare di una vecchia polemica riguardo il suo vero nome.

“Io non volevo fare gli inciuci, capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa non stavo bene con me stesso lì dentro”, ha detto nelle Instagram Stories. Dopo gli scontri con Zorzi e l’eliminazione, Akash aveva scelto di abbandonare l’Honduras e di non rimanere a Parasite Beach nonostante i tentativi della conduttrice di convincerlo a continuare il gioco.

L’atteggiamento di Akash non era piaciuto a Ilary che aveva concluso: “Mi spiace aver dato spazio a te e averlo tolto a qualcun altro, che sicuramente lo avrebbe sfruttato meglio. Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia”. Il modello ha commentato la vicenda, spiegando: “Io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti, io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”.

Non solo Ilary Blasi, Akash ha parlato anche di Barbara D’Urso, che conoscerebbe da diverso tempo. “Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla D’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco – ha precisato – è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca […] Se andrò in tv dalla D’Urso? Con Barbara ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati. L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi crede e che mi ha difeso, perché mi conosce, io e lei ci conosciamo ragazzi”.

Infine Akash ha detto la sua su Milly Carlucci, conosciuta ai tempi di Ballando con le Stelle. “Grande, l’unica donna che è tanta roba è Milly, grandissima signora – ha svelato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi -. Posso solo dire cose belle di lei. Vi racconto una cosa che risale a Ballando. Milly Carlucci mi ha detto ‘Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te, devi seguire la strada del fashion e non della tv’. Davvero una persona speciale Milly”.