Isola 2021, il retroscena su Akash che lo mette nei guai

Un retroscena e dichiarazioni su "L'Isola dei Famosi" mettono nei guai il naufrago Akash Kumar

Nuovi guai per Akash Kumar, protagonista dell’Isola dei Famosi 2021, che dopo lo scontro in diretta con Tommaso Zorzi potrebbe finire al centro di una nuova polemica per alcune dichiarazioni del passato. Oggi infatti il modello è nel cast del reality condotto da Ilary Blasi, ma appena un anno fa rivelava di aver rifiutato di partire per l’Honduras perché considerava il programma troppo trash.

“Quest’anno mi hanno offerto di fare l’Isola dei famosi – aveva confessato nel corso di una diretta Instagram con il noto fotografo Stefano Guidani -. Non voglio buttarmi più in quella vetrina lì perché è tutto…è diventato un trash. Chi fa più trash, va più avanti […] Ora, io non ce l’ho con Giulia De Lellis perché è una mia amica e le voglio bene. Ma come fa una ragazza che non ha mai studiato a guadagnare due milioni di euro all’anno? E tu ti fai un c*** così.

Nel corso dell’intervista Akash aveva criticato anche Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: “Ormai è troppo trash, fai un programma televisivo a diventi X – aveva detto -. Quando mi hanno detto l’Isola ho detto di no. Ho detto ‘guardate ragazzi, Ballando con le stelle è Ballando con le stelle ma non mi butto nel trash’. Un potenziale ce l’ho e vorrei fare altro nella mia vita. Tanto loro cercano sempre di fare qualcosa di gossip che non esiste. Non fa per me. Gli autori…quando io ero a Ballando a volte mi provocavano proprio. Era la mia prima esperienza, ero molto ingenuo. Lì Cesare Bocci mi ha dato una mano – aveva concluso -, mi fa ‘Guarda che è televisione, non è moda. Qua è tutto creato, tutto fatto, illusione ottica’. Devi stare attento a ciò che devi dire sennò fai delle figure. Ovviamente voglio un sacco di bene a Milly Carlucci però gli autori a volte creano ciò che vogliono loro, vogliono farti credere ciò che vogliono loro”.

Già nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, Akash aveva lasciato intendere di non essere molto convinto della sua scelta di partecipare al reality. Così tanto che aveva confessato a Ilary Blasi di aver chiesto agli altri naufraghi di votarlo per andare direttamente al televoto e abbandonare l’Honduras.