#acasadi Elisa Toffoli, piena di colore e simpatia

La casa di Elisa Toffoli è pulsante di colore, estro e simpatia. Immersa nel verde, è calda e accogliente come la cantante friulana

La casa di una cantante estrosa e piena di vita come Elisa Toffoli non può che essere colorata e divertente come lei. Immersa nel verde, entrando si respira un’atmosfera molto rilassante.

Elisa Toffoli, ormai nota solo come Elisa, è nata a Monfalcone, in provincia di Gorizia, il 19 dicembre 1977, ma ormai vive da anni a Milano. La cantante e polistrumentista abita in una casa molto accogliente e luminosa, con un arredamento molto rustico e familiare.

La sala da pranzo ha delle grandi finestre che affacciano su un panorama mozzafiato, al centro della stanza c’è un tavolo di legno scuro, illuminato da luci calde.

In un’altra sala con le pareti e le tende bianche, troviamo dei mobili sempre di legno ma di una tonalità più chiara, con una poltrona rossa che dà un tocco di colore e vivacità all’ambiente.

Il bagno è minimale ma funzionale, con piastrelle di color avorio marmorizzato, un’enorme vasca bianca e pareti total black, location perfetta per i selfie da pubblicare su Instagram.

La cucina riflette il carattere e l’estro di Elisa: i mobili sono bianchi, come le pareti, ma gli accessori sono tutti colorati, dalle stoviglie ai canovacci…ai pupazzetti. I colori più variopinti, infatti, sono dati dai due figli della cantautrice, Emma Cecile e Sebastian, avuti dal marito Andrea Rigonat, chitarrista e componente della band che la accompagna nei concerti.

Elisa è legatissima ai suoi bambini e li coinvolge continuamente in giochi e “pasticci” in cucina. La sua è una famiglia molto rock, e la cantante ed ex giudice di “Amici” cerca di condividere, quando è possibile, anche l’esperienza dei tour con i figli. Emma è iscritta a una scuola privata internazionale con diverse sedi in tutto il mondo, che consente di seguire le lezioni anche via Skype.

Non può mancare, nella casa di una grande musicista e artista come Elisa Toffoli, il pianoforte, circondato da libri, quadri e tanti spartiti, che ricoprono completamente il parquet della stanza.

Oltre al canto, Elisa ha studiato anche danza e recitazione e si diletta nella fotografia e nella pittura e la sua casa la rappresenta al cento per cento.

#acasadi Elisa Toffoli, piena di colore e simpatia