Stefania Orlando e la presunta crisi con Simone, il marito chiarisce

I fan si interrogano sulla coppia temendo una rottura tra i due, così Simone è intervenuto su Twitter per chiarire

Da qualche ora il mondo del web mormora di una presunta crisi tra Stefania Orlando e suo marito Simone, apparsi sempre molto affiatati anche durante la distanza forzata a causa della presenza di lei al GF Vip. La Orlando ha partecipato brillantemente al reality, chiudendo la gara al terzo posto. Ora che i riflettori sono rimasti puntati sul suo personaggio, anche la sua vita privata è spesso scandagliata e oggetto di particolare attenzione.

Su Twitter, per esempio, si è diffusa a macchia d’olio la notizia di un presunto litigio tra Stefania e il marito Simone Gianlorenzi, anche se non si riesce a risalire alla fonte da cui tutto questo tam tam sarebbe partito. Le voci, però, hanno allarmato i fan di Stefania, soprattutto a seguito del silenzio sui social dei diretti interessati, che è apparso sospetto e piuttosto prolungato.

La questione, però, deve essere arrivata alle orecchie di Simone, che è intervenuto pubblicamente – sempre su Twitter – proprio per chiarire la questione:

Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato, stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate! Are you ready?

Il marito di Stefania Orlando quindi ci ha tenuto particolarmente a mettere i puntini sulle i: nessuna lite, tantomeno nessuna drammatica fuga da parte dell’ex concorrente del GF. È stata invece annunciata una bella novità musicale. Presto avremo il nuovo singolo di Stefania che probabilmente correrà in lizza per diventare il nuovo fenomeno social dell’estate 2021.

Simone Gianlorenzi chiarisce su Twitter

Simone e Stefania si sono sposati nel 2019, a seguito di un lungo fidanzamento durato undici anni. Dopo un breve matrimonio con Andrea Roncato (del quale si è tornati a parlare a causa dei battibecchi generati dal GF Vip), la showgirl sembra aver trovato la serenità accanto a Simone, lui è un musicista di professione che è sempre rimasto lontano dal mondo della televisione ma non per questo si è risparmiato dal difendere pubblicamente la sua compagna contro gli attacchi mediatici arrivati durante il GF Vip.