Roberta Morise parla del rapporto con Giancarlo Magalli: “Mi ha reso migliore”

Roberta Morise parla della sua esperienza a I Fatti Vostri e si lascia andare a parole di stima nei confronti del collega Giancarlo Magalli

Per Roberta Morise gli ultimi anni sono stati pieni di momenti che hanno determinato la sua crescita professionale. Da quando, infatti, nel 2018 ha assunto la guida de I Fatti Vostri a fianco di Giancarlo Magalli, ha affrontato numerose sfide. Ed è proprio parlando del programma di Rai Due, che si è lasciata andare ad importanti riflessioni.

L’ultimo periodo non è stato affatto facile per Roberta Morise, che ha condotto I Fatti Vostri durante l’emergenza sanitaria. A commentare le difficoltà la stessa conduttrice che, durante un’intervista rilasciata alla rivista InTv, ha dichiarato:

È stato un periodo duro, per niente facile. Il clima nello studio de I Fatti Vostri era teso: un orecchio sempre in ascolto del tempo reale. Ho faticato a trattenere le preoccupazioni, il turbamento e le sofferenze. Sono state giornate complicate.

Al suo fianco, però, ha avuto un collega di grande esperienza dal quale ha potuto cogliere insegnamenti e crescere a livello professionale: Giancarlo Magalli. Ed è a lui che la Morise ha voluto dedicare parole di stima e affetto:

Sa arrivare in tutte le case e la gente gli è affezionata. Il programma lo rispecchia: genuino, mai ruffiano. Lavorare con lui mi ha resa migliore, più forte, più sicura.

Parole che mettono a tacere ogni pettegolezzo su una possibile antipatia tra i due. Si tratta di un gossip, infatti, che si ripresenta ciclicamente e che anche lo storico conduttore ha voluto smentire durante l’ultima puntata di questa stagione de I Fatti Vostri:

La nostra Roberta Morise, alla quale ho paura persino a dire buongiorno per timore che si scrivano cose non vere. Ce n’è sempre una. Robertina è un amore.

La conduttrice, alla guide de I Fatti Vostri, si è dimostrata un’ottima padrona di casa e una showgirl dalle mille capacità. Ottimo il riscontro del pubblico, che più volte, come lei stessa ha ammesso, le ha dimostrato grande affetto e le ha inviato messaggi di apprezzamento. Non sono mancate, però, neanche le critiche:

Non è vero che fanno crescere – ha affermato la conduttrice -, feriscono.

Ora che I Fatti Vostri è concluso, Roberta Morise potrà godersi delle meritate vacanze e ricaricare le energie in vista della prossima stagione televisiva. Potremo di nuovo ammirarla nella trasmissione di Rai Due o ha in programma nuovi progetti?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Roberta Morise parla del rapporto con Giancarlo Magalli: “Mi ha ...