Megan Fox e Machine Gun Kelly: prima foto insieme (Brian si consola coi figli)

Megan Fox e Machine Gun Kelly pubblicano la prima foto social insieme. E l’ex Brian Austin Green si consola coi figli

Alla fine Megan Fox e il suo nuovo amor,e il rapper Machine Gun Kelly, hanno confermato in prima persona la storia d’amore. Dopo i rumors che si sono rincorsi per settimane, dopo le foto di loro due paparazzati insieme nei giorni scorsi, arriva l’ufficializzazione dai diretti interessati.

Con una foto postata sul suo account Instagram dal cantante, con tanto di dedica (“Ho aspettato un’eternità per ritrovarti”) non ci sono più dubbi e la storia passa da presunta a reale.

Mentre Brian Austin Green, storico David di Beverly HIlls 90210 ed ex marito di Megan, nonché padre dei loro tre figli, si consola sulle spiagge di Malibu insieme ai bambini: Noah, nato nel 2012, Bodhi, nel 2014 e Journey, del 2016.

Le fan dell’attore, che in questo triangolo è passato, almeno inizialmente, da “tradito e mazziato” visto che fino all’ultimo giurava sulla semplice amicizia tra la (ex) moglie e Machine, si sono scagliate sui social contro la Fox e la stessa opinione pubblica ha immediatamente preso le difese di Brian, divenuto “vittima” e parte lesa del triangolo dell’estate.

Ma non facciamone un dramma: anche lui si è consolato velocemente e le foto, pure nel suo caso paparazzate, degli ultimi giorni confermano la storia con la modella tatuata australiana Tina Louise. A Hollywood hanno preso alla lettera il detto: “Morto un Papa…”.