Megan Fox e Brian Austin Green genitori tris: è nato Journey River

Megan Fox e Brian Austin Green sono diventati genitori per la terza volta. L'attrice ha dato alla luce Journey River

Megan Fox è di nuovo mamma! L’attrice ha partorito il terzo figlio avuto dal marito Brian Austin Green. Il maschietto, che la coppia di genitori ha deciso di chiamare Journey River, in realtà sarebbe nato il 4 agosto, ma solo in queste ore è finalmente trapelata la notizia della nascita. Il piccolo arriva dopo un periodo particolarmente difficile per la coppia che aveva preso la drammatica decisione di separarsi a causa di “differenze inconciliabili”.

Alla fine però Megan Fox e Brian Austin Green avevano deciso di darsi una seconda possibilità per il bene della loro famiglia rifugiandosi alle Hawaii per una vacanza d’amore e trascorrendo del tempo nello stesso resort in cui pochi anni prima si erano giurati amore eterno. Alla fine i due erano tornati insieme e la protagonista di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra” e “New Girl” era comparsa sul tappeto rosso con un bel pancino, confermando poi di essere incinta.

Un modo, per la coppia, di riconciliarsi e rafforzare ancora di più il legame con la famiglia dopo Noha, che ha tre anni, e Bodhi, che oggi ha due anni. Qualche tempo fa il portavoce ufficiale di Megan Fox e Brian Austin Green, famoso per la serie tv 90210, aveva confermato un ritorno di fiamma fra i due, decisi a non mettere fine al loro matrimonio dopo sei anni d’amore. “Brian e Megan hanno lavorato su loro stessi come persone, e le cose sono migliorate tra di loro come coppia. Stanno benissimo insieme. Sono migliori amici e si conoscono molto bene a vicenda”.

Sembra proprio che, dopo tante difficoltà, questa nuova gravidanza e la nascita di Journey River, sia riuscita a riunire una volta per tutte Megan Fox e Brian Austin Green, risolvendo la crisi di una delle coppie più belle e amate di Hollywood. In attesa di vedere finalmente il piccolo appena arrivato, che di certo sarà bellissimo come mamma e papà, non possiamo che fare i nostri auguri alla coppia!