Megan Fox

Megan Fox è una famosa attrice, modella ed imprenditrice statunitense. La sua carriera è iniziata nel 2001, interpretando alcuni ruoli minori in serie televisive statunitensi, ma il successo è arrivato grazie al ruolo nella serie televisiva Hope & Faith. È diventata famosa anche per aver vestito i panni di Mikaela Banes nei primi due Transformers. Oltre a lavorare come attrice, Megan Fox è anche una celebre modella e nel 2017 è stata scelta dal brand Lotus come testimonial della linea gioielli e Watches; nel maggio dello stesso anno è diventata co-proprietaria del marchio di moda Frederic’s of Hollywood. Nel 2010 ha incontrato il suo attuale marito, la star di ‘Beverly Hills 90210’ Brian Austin Green e insieme hanno avuto tre bambini.

Nome completo: Megan Denise Fox
Nascita: 16 maggio 1986, Oak Ridge, Stati Uniti
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,63 m
Partner: Machine Gun Kelly (2020-attuale), Brian Austin Green (2010-2020)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Megan Fox

Chi è il compagno di Megan Fox?

Il compagno di Megan Fox è il rapper e cantante Machine Gun Kelly. La loro relazione è nata dopo la separazione da Brian Austin Green.

Quando è finita la storia tra Megan Fox e Brian Austin Green?

La storia tra Megan Fox e Brian Austin Green è finita a maggio del 2020. Tra loro, purtroppo, i rapporti sono molto tesi.

Come si sono conosciuti Megan Fox e Brian Austin Green?

Megan Fox ha detto che ha incontrato l'ex stella di 'Beverly Hills 90210' nel 2004, quando aveva appena 18 anni. Nonostante i 12 anni di differenza, la bella Megan si era perdutamente innamorata.

Quanti figli ha Megan Fox?

Megan Fox ha tre figli avuti tutti con l’ex marito Brian Austin Green. Si chiamano Noah Shannon che ha 6 anni, Bodhi Ransom che ha 5 anni e Journey River che ha 2 anni.

Megan Fox è bisessuale?

Megan Fox ha svelato che da quando ha 15 anni ha capito di essere bisessuale.

Megan Fox si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Megan Fox ha rivelato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, in particolare di rinoplastica e di modellamento delle labbra.

Quale dieta segue Megan Fox?

Megan Fox ha rivelato di seguire una dieta specifica che è la dieta dei 5 fattori che prevede 5 piccoli pasti al giorno e riduce drasticamente il consumo di carboidrati come il pane.

Le ultime notizie su Megan Fox