Megan Fox e Gun Kelly: è amore (Brian si deve rassegnare)

Megan Fox è uscita allo scoperto con Gun Kelly. L’amore nato sul set tra i due è stata la causa della fine del matrimonio con Brian Austin Green (David di “Beverly Hills 90210”)

Alla fine, questa volta, il gossip e i rumors hanno avuto ragione: la bellissima Megan Fox, moglie di Brian Austin Green (David di Beverly HIlls 90210) e madre dei suoi tre figli, lo ha lasciato perché si è innamorata del rapper Gun Kelly.

Altro che “È solo amicizia”, “è una persona deliziosa”, i due sono usciti allo scoperto, paparazzati insieme mentre si tengono per mano e si scambiano un bacio appassionato. Ovviamente rimbalzato su tutti i social.

Chissà se adesso Brian continuerà a difendere l’ex moglie, sostenendo “Non ho mai incontrato Machine Gun Kelly, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. E mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio”. 

Alla fine, i fan dell’attore e del serial che lo ha reso famoso, continueranno a pensare che l’unica capace di amarlo e rispettarlo davvero è solo Donna Summer…

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Megan Fox e Gun Kelly: è amore (Brian si deve rassegnare)