Brian Austin Green

Brian Austin Green è un famoso attore statunitense. Il suo amore per la recitazione è sempre stato appoggiato dai genitori, tanto che ha debuttato in televisione all’età di 12 anni nel film The Canterville Ghost. Interpretando poi il personaggio di David Silver in Beverly Hills 90210, negli anni novanta è diventato l’idolo di tantissime ragazzine e anche oggi è un attore molto amato. Tra i suoi film e serie televisive più importanti si possono citare California, 134 modi per innamorarsi, Smalville, Terminator, Desperate Housewives, CSI e Hope & Faith. Proprio nel 2009, lo ritroviamo sul piccolo schermo nel reboot di Beverly Hills 90210.

Nome completo: Brian Austin Green
Nascita: 15 luglio 1973, Los Angeles, Stati Uniti
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,83 m
Partner: Megan Fox (2006 - 2020), Vanessa Marcil (1999-2003)
Genitori: George Green, Joyce Green
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Brian Austin Green

Brian Austin Green ha una compagna?

Dopo la separazione da Megan Fox, Brian Austin Green non ha avuto alcuna relazione stabile.

Dove si sono conosciuti Brian Austin Green e Megan Fox?

I due si sono conosciuti sul set di Hope&Faith e hanno annunciato la loro relazione nel 2006: nel 2009 si sono lasciati per qualche mese, fino a ritrovarsi e a convolare a nozze nel 2010.

Brian Austin Green e Megan Fox sono rimasti in buoni rapporti?

Tra Brian Austin Green e Megan Fox, purtroppo, non corre buon sangue. L'attore sostiene che la moglie si sia comportata in modo molto scorretto con lui.

Brian Austin Green ha dei figli?

Brian Austin Green ha quattro figli: Kassius LIjah, nato il 30 marzo del 2002, durante la sua relazione con Vanessa Marcii e Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River nati durante il suo matrimonio con Megan Fox.

Che rapporto ha Brian Austin Green con i paparazzi?

Nel 2012 l’attore è stato denunciato da un paparazzo per aggressione e violenza aggravata. Infatti più e più volte Brian ha dichiarato il suo odio nei confronti dei paparazzi, definendoli troppo invadenti e privi di rispetto.

Brian Austin Green ha sempre voluto fare l’attore?

Da giovanissimo Brian Austin Green ha tentato di intraprendere la carriera nel mondo della musica rap, ma senza ottenere risultati: poi ha riscosso tantissimo successo come attore con la sua partecipazione a Beverly Hills 90210.

Brian Austin Green ha dei tatuaggi?

L’attore americano ha tantissimi tatuaggi, che esibisce con orgoglio.

Le ultime notizie su Brian Austin Green