Jessica Alba

Jessica Alba è conosciuta per essere un’attrice statunitense, ma è attiva anche come modella e imprenditrice. La sua carriera come attrice inizia nei primi anni 2000, con un ruolo nella serie Dark Angel. Precedentemente, nel 1993, aveva avuto un piccolo ruolo nel film Vacanze a modo nostro. Durante la sua infanzia ha sofferto di varie malattie, che l’hanno costretta a lunghi ricoveri, situazione che non ha favorito la socializzazione con i suoi coetanei. Il suo film più recente è Killers Anonymous, del 2019.

Nome completo: Jessica Marie Alba
Nascita: 28 aprile 1981 - Pomona, U.S.A.
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,69 m
Partner: Michael Weatherly (2000 – 2003), Cash Warren (2008 – presente)
Genitori: Mark e Catherine Alba
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Jessica Alba

Quanti figli ha Jessica Alba?

Jessica ha 3 figli, nati dall'amore per il marito Cash Warren: Honor Marie (2008), Haven Garner (2011) e Hayes (2017).

Jessica Alba è stata eletta donna più sexy?

La rivista Maxim ha inserito Jessica nella lista delle donne più belle dell’anno nel periodo dal 2003 al 2007. Nel 2007 la radio FHM l’ha eletta donna più sexy del mondo.

Quali sono le origini di Jessica Alba?

La bellezza di Jessica Alba è frutto delle sue origini. Il padre è infatti messicano, mentre la madre è per metà danese e per metà franco-canadese.

Jessica Alba ha fondato la ditta The Honest Company?

Jessica Alba nel 2012 ha fondato la società The Honest Company. L'azienda punta al consumo consapevole ed è specializzata in prodotti per la casa e  la cura della persona non tossici e organic.

Jessica Alba ha fatto causa alla rivista Playboy?

Nel 2006 la rivista Playboy ha pubblicato in copertina un’immagine di Jessica tratta dal film Trappola in fondo al mare, senza chiedere il consenso dell’attrice. La denuncia è stata poi ritirata, dopo le scuse ufficiali da parte di Hugh Hefner.

Le ultime notizie su Jessica Alba