Kate Hudson

Kate Hudson è un’attrice e cantante statunitense, famosa per aver recitato in film come Quasi famosi, Desert Blue, Come farsi lasciare in 10 giorni, Tu, io e Dupree. È una star non solo del grande schermo, ma anche dei musical, genere nel quale si è cimentata per la prima volta nel 2009 con lo spettacolo Nine. È una star del cast di Glee, celebre telefilm che ha riscosso un successo unico negli Stati Uniti e in Europa, ma oltre a questo ha lavorato anche come testimonial di importanti brand come Jimmy Choo e Campari. È stata fidanzata con Owen Wilson, con il frontman dei Muse e infine, con l’attuale compagno Danny Fujikawa. Kate Hudson ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista: il suo fascino e il suo talento nella recitazione le hanno permesso di costruire una carriera straordinaria.

Nome completo: Kate Garry Hudson
Nascita: 19 aprile 1979 – Los Angeles (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,68 m
Partner: Danny Fujikawa (2017-presente), Matthew Bellamy (2010-2014), Owen Wilson (2006-2008), Chris Robinson (2000-2006)
Genitori: Bill Hudson, Goldie Hawn
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Kate Hudson

Kate Hudson ha figli?

Kate Hudson è madre di tre figli, frutto di altrettante relazioni: Rani Rose nata nel 2018 dalla relazione con Fujikawa, Bingham avuto nel 2011 da Matthew Bellamy e Ryder nato nel 2004 da Chris Robinson.

Chi è la madre di Kate Hudson?

Kate Hudson è figlia di Goldie Hawn, famosa attrice e regista statunitense, che ha vinto l’Oscar con il film Fiori di Cactus. Il talento e la passione per il mondo della recitazione sono state trasmesse di madre in figlia.

Chi è il fidanzato di Kate Hudson?

Kate Hudson dal 2017 è legata a Danny Fujikawa, musicista e fondatore di una band folk rock con il fratello. Nel 2013 ha fondato una casa discografica.

Le ultime notizie su Kate Hudson