Kate Hudson

Kate Hudson è un’attrice e cantante statunitense, famosa per aver recitato in film come Quasi famosi, Desert Blue, Come farsi lasciare in 10 giorni, Tu, io e Dupree. È una star non solo del grande schermo, ma anche dei musical, genere nel quale si è cimentata per la prima volta nel 2009 con lo spettacolo Nine. È una star del cast di Glee, celebre telefilm che ha riscosso un successo unico negli Stati Uniti e in Europa, ma oltre a questo ha lavorato anche come testimonial di importanti brand come Jimmy Choo e Campari. È stata fidanzata con Owen Wilson, con il frontman dei Muse e infine, con l’attuale compagno Danny Fujikawa. Kate Hudson ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista: il suo fascino e il suo talento nella recitazione le hanno permesso di costruire una carriera straordinaria.

Nome completo: Kate Garry Hudson
Nascita: 19 aprile 1979 – Los Angeles (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,68 m
Partner: Danny Fujikawa (2017-presente), Matthew Bellamy (2010-2014), Owen Wilson (2006-2008), Chris Robinson (2000-2006)
Genitori: Bill Hudson, Goldie Hawn
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Kate Hudson

Kate Hudson ha figli?

Kate Hudson è madre di tre figli, frutto di altrettante relazioni: Rani Rose nata nel 2018 dalla relazione con Fujikawa, Bingham avuto nel 2011 da Matthew Bellamy e Ryder nato nel 2004 da Chris Robinson.

Chi è la madre di Kate Hudson?

Kate Hudson è figlia di Goldie Hawn, famosa attrice e regista statunitense, che ha vinto l’Oscar con il film Fiori di Cactus. Il talento e la passione per il mondo della recitazione sono state trasmesse di madre in figlia.

Chi è il fidanzato di Kate Hudson?

Kate Hudson dal 2017 è legata a Danny Fujikawa, musicista e fondatore di una band folk rock con il fratello. Nel 2013 ha fondato una casa discografica.

Le ultime notizie su Kate Hudson

Kate Hudson, vacanze in Toscana col pancione
Kate Hudson, vacanze in Toscana col pancione
Kate Hudson si è regalata una vacanza sotto il sole della Toscana con il compagno, i figli, e la bimba in arrivo. Peccato che su Instagram sbagli il nome delle città