Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme: la reazione di Goldie Hawn

La madre dell'attrice non risponde alla domanda sulla love story della figlia e dell'ex della Jolie: si limita a ridacchiare e ad applaudire

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Hudson è la nuova ragazza misteriosa di Brad Pitt. La notizia arriva dall’Australia e cominciano a spuntare le prime conferme. A cominciare da Goldie Hawn, madre dell’attrice. Raggiunta dai giornalisti mentre pranzava con il compagno Kurt Russell, alla domanda se era felice che la figlia frequentasse l’ex della Jolie, lei non ha risposto. Si è limitata a ridacchiare e a battere le mani. Un silenzio piuttosto eloquente. Se la notizia della relazione fosse falsa perché non smentirla subito?

Intanto il sito Woman’s Day Kris Hergoz riporta le dichiarazioni di un amico di vecchia data di Brad Pitt che conferma senza mezzi termini la love story:

Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato.

Che l’attore abbia finalmente trovato pace dopo il divorzio da Angelina Jolie e il rifiuto di Jennifer Aniston non è ancora detto. Per il momento infatti i diretti interessati tacciono, anche se tutto fa presagire che tra i due ci sia vero feeling.