Jessica Biel

Jessica Biel è un’attrice statunitense, conosciuta per aver interpretato ruoli di successo in serie TV come Settimo Cielo, The Sinner e in film come Le regole dell’attrazione. È cresciuta tra il Texas, il Connecticut, l’Illinois e il Colorado, ma la sua famiglia ha origini europee. Jessica Biel è sposata con la star della musica Justin Timberlake, il loro è un amore iniziato nel 2012, che pare essere ancora molto forte. L’attrice è un’appassionata di sport e su Instagram è una vera influencer, con oltre 9 milioni di follower. Sui social la star ama condividere e raccontare i suoi momenti di vita privata, quindi foto con la famiglia, ma soprattutto relative al suo lavoro.

Nome completo: Jessica Claire Biel
Nascita: 3 marzo 1982 – Ely (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,72 m
Partner: Justin Timberlake (2007-presente), Chris Evans (2001-2006)
Genitori: Kimberly Biel, Jonathan Edward Biel
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Jessica Biel

Come è diventata famosa Jessica Biel?

Jessica Biel ha guadagnato la sua notorietà grazie all’interpretazione di Mary nella serie TV Settimo Cielo. Da allora, è stata scelta come attrice per altre serie TV e film di successo.

Jessica Biel è sposata?

Jessica Biel è sposata dal 2012 con Justin Timberlake. La coppia si è sposata in Italia, precisamente in Puglia. Dal 2013 Jessica ha scelto di acquisire il cognome di suo marito, mantenendo il suo solo in ambito lavorativo.

Jessica Biel ha figli?

Jessica Biel e Justin Timberlake hanno avuto due figli: Silas Randall, l'11 aprile 2015 e Phineas, nato a luglio del 2020.

Jessica Biel è stata tradita da Justin Timberlake?

Nel 2019 i media statunitensi hanno pubblicato delle foto di Timberlake in compagnia di una donna. Tuttavia, il cantante ha smentito il tradimento e ha detto di aver alzato troppo il gomito e di esser stato troppo esplicito per questa ragione.

Jessica Biel ha tatuaggi?

La Biel ha una piccola colomba tatuata sul fianco.

Jessica Biel è una sex symbol?

Jessica Biel è stata eletta nel 2015 da Esquire come donna più sexy del pianeta. Oltre a questo, è sempre stata considerata una delle attrici più affascinanti di Hollywood.

Jessica Biel è anche attivista?

Nel 2010 la Biel, insieme a un team di professionisti, ha scalato il monte Kilimangiaro per sensibilizzare la popolazione sull’emergenza dell’acqua.

Le ultime notizie su Jessica Biel