Jessica Biel

Jessica Biel è un’attrice statunitense, conosciuta per aver interpretato ruoli di successo in serie TV come Settimo Cielo, The Sinner e in film come Le regole dell’attrazione. È cresciuta tra il Texas, il Connecticut, l’Illinois e il Colorado, ma la sua famiglia ha origini europee. Jessica Biel è sposata con la star della musica Justin Timberlake, il loro è un amore iniziato nel 2012, che pare essere ancora molto forte. L’attrice è un’appassionata di sport e su Instagram è una vera influencer, con oltre 8 milioni di follower. Sui social la star ama condividere e raccontare i suoi momenti di vita privata, quindi foto con la famiglia, ma soprattutto relative al suo lavoro.

Nome completo: Jessica Claire Biel
Nascita: 3 marzo 1982 – Ely (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,72 m
Partner: Justin Timberlake (2012-presente), Chris Evans (2005-2007)
Genitori: Kimberly Biel, Jonathan Edward Biel
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Jessica Biel

Jessica Biel è sposata?

Jessica Biel è sposata dal 2012 con Justin Timberlake. La coppia si è sposata in Italia, precisamente in Puglia. Dal 2013 Jessica ha scelto di acquisire il cognome di suo marito, mantenendo il suo solo in ambito lavorativo. Nel 2015 è diventata madre di Silas Randall Timberlake.

Come è diventata famosa Jessica Biel?

Jessica Biel ha guadagnato la sua notorietà grazie all’interpretazione di Mary nella serie TV Settimo Cielo. Da allora, è stata scelta come attrice per altre serie TV e film di successo.

Jessica Biel ha tatuaggi?

La Biel ha una piccola colomba tatuata sul fianco.

Jessica Biel è una sex symbol?

Jessica Biel è stata eletta nel 2015 da Esquire come donna più sexy del pianeta. Oltre a questo, è sempre stata considerata una delle attrici più affascinanti di Hollywood.

Jessica Biel è anche attivista?

Nel 2010 la Biel, insieme a un team di professionisti, ha scalato il monte Kilimangiaro per sensibilizzare la popolazione sull’emergenza dell’acqua.

Le ultime notizie su Jessica Biel