Megan Fox e Machine Gun Kelly, coppia cool anche in pigiama: che stile

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno condiviso sui social un video divertente in cui si mostrano entrambi col pigiama natalizio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il primo Natale insieme è un evento davvero importante e per celebrarlo degnamente occorre fare qualcosa di speciale per renderlo indimenticabile. Megan Fox e Machine Gun Kelly, in coppia ufficialmente dalla scorsa estate, hanno affidato i ricordi delle loro feste a TikTok ma il video che hanno girato per il social non è riuscito come immaginavano. L’attrice e il rapper, entrambi abbigliati con cappello rosso e pigiama, hanno rotto il giocattolo con cui stavano registrando ma il video è comunque stato apprezzato dagli utenti in rete che lo hanno condiviso più di 10.000 volte. Che sia il look dei due innamorati il vero punto forte del contenuto social?

Il video virale della coppia in pigiama

Il TikTok con il “social fail” di Machine Gun Kelly e Megan Fox, condiviso dalla celebre coppia ormai dopo il Natale, è arrivato come un regalo inaspettato per i fan dei due fidanzati nonché per gli appassionati di gossip d’oltreoceano. Megan Fox e MGK, che hanno abituato negli ultimi mesi fan e fotografi a uscite pubbliche e scatti posati, ora si lasciano travolgere dall’entusiasmo delle feste mostrando ai follower il loro lato domestico, non meno divertente ed eccentrico di quello mostrato nelle occasioni ufficiali.

Mentre il rapper trentunenne rompe il giocattolo con cui stava armeggiando in primo piano, Megan, sullo sfondo, scuote il capo davanti alle prodezze del fidanzato. Ma i fan non possono non aver notato, oltre al grande albero di Natale pieno di decorazioni e lucine, lo stile della coppia in pigiama: rosso e con l’orlo di piume per la splendida attrice, scuro e super classico per il musicista. Per entrambi, lo stesso cappello: rosso con bordo di pelliccia, da vero Babbo Natale.

Machine Gun Kelly e Megan Fox tra le coppie più discusse del 2021

Anche senza il clamore suscitato su TikTok, Megan Fox e Machine Gun Kelly sarebbero stati comunque protagonisti indiscussi dei social e dei magazine online di fine anno. In queste settimane, occupate tradizionalmente da classifiche di ogni tipo, la coppia di star compare spesso in cima agli elenchi dei personaggi più in vista del 2021.

Quest’anno, che ha visto sbocciare l’amore tra la bellezza mozzafiato di Jennifer’s Body e il cantante di Huston, è stato ricco di momenti indimenticabili per la neo-coppia, al centro della discussione mediatica per la trasgressività negli atteggiamenti e nei look. Indimenticabili gli abiti super sexy di Megan Fox che, archiviata la separazione da Brian Austin Green, è apparsa sempre più spesso con abiti trasparenti al limite della trasgressione. Memorabile, poi, anche il photoshoot col doppio bacio hot insieme a un’altra coppia super discussa di quest’anno, Kourtney Kardashian e Travis Barker.