Jennifer Lopez lancia la crema corpo JLoBody e blocca il traffico a LA

Mentre i Bennifer stanno trascorrendo la loro luna di miele a Parigi, su Sunset Strip, a LA, campeggia un enorme cartellone pubblicitario con J.Lo nuda ( traffico va in tilt)

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si sta godendo la sua luna di miele in Francia, a Parigi, con il neo marito Ben Affleck, e ha trascorso il giorno del suo 53esimo compleanno, domenica 24 luglio 2022, con una cena romantica. Ma il senso degli affari e del marketing, Jennifer Lopez, non l’abbandona nemmeno in vacanza, nemmeno i viaggio di nozze.

E così “Jenny from the Block”, ha scelto proprio il giorno in cui ha spento 53 candeline per lanciare la bomba: il suo nuovo balsamo per il corpo, JLoBody, della linea JLoBeauty. In concomitanza sui social, dove ha mostrato e spiegato con un video il nuovo prodotto e per le strade di Los Angeles, dove enormi cartelloni pubblicitari affissi su Sunset Strip  la immortalavano, nuda e perfetta come sempre (alla faccia delle 53 primavere) per promuovere il suo “balsamo corpo” miracoloso.

Jennifer Lopez lancia JLo Body
Fonte: IPA
Jennifer Lopez lancia JLo Body

Sul suo account Instagram, Jen ha pubblicato un video che la mostra mentre, fasciata in un sexy body nero, si spalma la crema, e la didascalia: “Diamo tutta la nostra cura e attenzione alla pelle del nostro viso, ma a volte trascuriamo il corpo”. E ha aggiunto: “Era importante per me creare una routine di cura della pelle per il corpo che rispondesse alle sue esigenze specifiche e uniche, e abbiamo iniziato con il questo!”.

Tanto è bastato per mandare in tilt il traffico e far esaurire il prodotto con i pre-ordini…