Isola, notte di passione tra due naufraghi: i retroscena svelati da Silvia Toffanin

Dopo il canna gate sull'Isola arriva un nuovo scandalo: fra due naufraghi, fidanzatissimi in Italia, ci sarebbe stata una notte di passione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il canna gate e la polemica riguardo le nomination truccate, un altro scandalo sta per travolgere l’Isola dei Famosi. Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini su Chi, ci sarebbe stata una notte di passione fra due naufraghi che in Italia sono fidanzatissimi. Di chi si tratta?

Per ora il direttore del giornale non ha svelato nulla, l’unica cosa che sappiamo è che ci sarebbe stato un avvicinamento fra due concorrenti che hanno già qualcuno che li aspetta in Italia, ma che in Honduras avrebbero ceduto alla passione…o quasi. Come sottolineano le indiscrezioni infatti nel corso della notte i naufraghi si sarebbero pericolosamente avvicinati, ma sarebbero riusciti a fermarsi all’ultimo secondo.

Ciò che è certo è che fra i due c’è un fortissimo feeling e un’attrazione che faranno difficoltà a contenere nelle prossime settimane di permanenza sull’Isola. Per ora nessuno ne ha parlato, ma di certo, visto che le telecamere hanno immortalato il momento, se ne parlerà nel corso della prossima puntata del reality.

Per ora non sono stati diffusi i nomi dei protagonisti della notte di passione e si stanno facendo moltissime ipotesi. Quest’anno infatti quasi tutti i concorrenti sono approdati in Honduras lasciando a casa mariti, mogli, fidanzate o fidanzati.

Gli unici single sono Marco Ferri, Francesca Cipriani, Simone Barbato, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, che però ha lasciato l’Isola dei Famosi in seguito allo scandalo della droga.

Amaurys Perez è sposato Angela Rende, mentre Alessia Mancini è legata al marito Flavio Montrucchio dal 2003. Rosa Perrotta è fidanzata con Pietro Tartaglione, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, mentre Elena Morali fra qualche mese sposerà il comico Scintilla. Nino Formicola ha promesso che uscito dall’Isola dei Famosi sposerà Alessandra Raja, mentre Franco Terlizzi è sposato da ben 25 anni.

I sospetti si addensano anche intorno ai naufraghi finiti sull’Isola che non c’è dopo l’eliminazione. Sulla spiaggia è sbarcata Cecilia Capriotti, legata dal 2014 a Gianluca Mobilia, mentre Filippo Nardi è ancora molto legato all’ex moglie Benedetta Dolfi. Il mistero continua, in attesa di scoprire qualcosa di più nelle prossime puntate.

Sulla questione si è espresso anche Stefano De Martino, che intervistato da Silvia Toffanin ha svelato: “Non so di chi si tratta. Comunque ben per loro – ha aggiunto – le privazioni sono tante, non mangiano, non vedono nessuno, non hanno il telefono, almeno impiegano il tempo in maniera produttiva”.