Chi è Scintilla, il fidanzato di Elena Morali

Tutto su Scintilla, alias Gianluca Fubelli, il comico e fidanzato di Elena Morali, ex Pupa e concorrente dell'Isola dei Famosi

Scintilla, vero nome Gianluca Fubelli, è il fidanzato di Elena Morali, naufraga de “L’Isola dei Famosi”. Classe 1973, il comico è diventato famoso grazie al personaggio portato sul palco di Colorado e al tormentone: “Non ho mai schiacchiato!” gridato in falsetto. Prima di approdare sul palco del celebre show e di innamorarsi della showgirl però Fubelli ha avuto una lunga carriera.

Dal 1998 sino al 2013 è stato un componente de I Turbolenti, gruppo comico che ha partecipato a diverse trasmissioni e ha vinto vari premi. Nel 2006 ha recitato nel film di Carlo Vanzina Eccezzziunale..veramente – Capitolo secondo..me con Diego Abatantuono. Nello stesso anno è diventato presentatore, conducendo uno show su Paramount Comedy.

In seguito Gianluca Fubelli, alias Scintilla, è tornato al cinema con Area Paradiso e Tutto molto bello, in coppia con Paolo Ruffini. Dal 2016 conduce insieme ad Omar Fantini il programma House of Gag. Se la carriera va a gonfie vele lo stesso si può dire della vita privata. Da anni infatti Scintilla è legato ad Elena Morali. I due fanno coppia fissa anche sul palco di Colorado, dove sono protagonisti di alcune gag divertenti.

Qualche tempo fa la coppia aveva annunciato le nozze. “Mi piacerebbe che perdesse almeno dieci chili. Ci sposeremo nel 2018, però dovrà bruciare il girovita – aveva svelato l’ex Pupa -. Io insisto solo per il suo bene e per la sua salute”. In quell’occasione la bella Elena aveva anche parlato della possibilità di avere un figlio da Scintilla. “Pensare di diventare madre adesso sarebbe azzardato, sono ancora giovane – aveva spiegato -. Ma in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe tanto avere una bambina”.

Attualmente Elena Morali è sull’Isola dei Famosi, dove ha instaurato un rapporto molto forte con Simone Barbato. “Io temo questa cosa che si è creata tra Elena e Simone, non sto tranquillo” ha svelato di recente Scintilla, ospite di Pomeriggio Cinque. A rispondere al comico ci ha pensato Pellegrina, la nonna di Barbato: “Quando due si vogliono, alla fine si pigliano – ha detto la donna -. Magari il fidanzato di Elena sarà sconsolato, ma ogni uomo dovrebbe avere sette donne”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Scintilla, il fidanzato di Elena Morali