Ilary Blasi e Michelle Hunziker, sono loro i bikini più belli dell’estate

In vacanza insieme, Ilary Blasi e Michelle Hunziker sfoggiano dei bikini incantevoli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È un’estate da sogno, quella che Ilary Blasi e Michelle Hunziker stanno vivendo: la loro vacanza insieme è diventata l’occasione perfetta per sfoggiare alcuni splendidi bikini, che hanno conquistato tutti i loro fan su Instagram. Le due conduttrici, in buonissima compagnia di tanti altri amici, si stanno godendo un po’ di meritato relax in Sardegna.

Michelle, reduce da un servizio fotografico scattato proprio nella splendida cornice sarda, ha scelto un bellissimo due pezzi rosso fuoco, che esalta il suo incarnato abbronzato e i suoi lunghi capelli biondi. Anche Ilary ha optato per un costume dalle tinte vivaci: il suo bikini è un tripudio color fucsia, con richiami neri sul reggiseno. Immancabili, ovviamente, degli splendidi occhiali da sole di tendenza per ripararsi dai bollenti raggi che le bagnano in questa giornata stupenda.

La Hunziker e la Blasi hanno deciso di concedersi un giro sullo yacht, in compagnia dei loro amici. C’è anche Nicola Savino, che si è divertito nello spronarle in una competizione di tuffi nelle acque cristalline dell’Isola di Mortorio, dove tutti insieme hanno trascorso questa gita fuori porta. E non poteva mancare Francesco Totti, che si è lasciato andare a qualche battutina proprio in occasione del tuffo di sua moglie.

Lui e Ilary sono reduci da una vacanza insieme in Russia dove si sono recati in compagnia dei tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Giornate speciali che hanno anche condiviso con i follower su Instagram attraverso Storie e foto, mostrando alcuni dei luoghi visitati. Tra le immagini pubblicate dalla conduttrice si può vedere Mosca con la Cattedrale di San Basilio sullo sfondo e lei in primo piano, oppure ancora una foto che ritrae Ilary tra le sedute del celebre Teatro Bolshoi a Mosca.

La coppia, prima di partire per questa vacanza in famiglia, aveva festeggiato l’anniversario di nozze: 16 anni insieme da marito e moglie, Ilary e Francesco infatti si sono detti sì il 19 giugno del 2005 con una cerimonia che era stata trasmessa su Sky.

Ora la conduttrice si trova in Sardegna dove proseguono le sue vacanze dopo che si è conclusa l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Come conduttrice del reality show ha dato ancora una volta sfoggio della sua consueta bravura nell’intrattenere il pubblico e nel corso della trasmissione si è mostrata in tutta la sua bellezza, accentuata da look incredibili che ne hanno esaltato il fisico.

Ilary Blasi è in splendida forma: lo dimostrano anche le immagini in costume, condivise nelle Storie Instagram, e nelle quali si vede in tutta la sua bellezza. Classe 1981, ad aprile Ilary ha festeggiato i suoi 40 anni e a vederla intenta a prendere il sole insieme a Michelle Hunziker si può tranquillamente affermare che i più bei bikini dell’estate sono proprio i loro. Per entrambe, infatti, il tempo non sembra passare e sono anzi sempre più belle.