GF: che fine ha fatto Alberto Mezzetti

Scopriamo che fine ha fatto Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello e presunto flirt di Barbara D'Urso

Che fine ha fatto Alberto Mezzetti? Il Tarzan di Viterbo è stato il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Nip condotta da Barbara D’Urso.

E ora sbarca al GF brasiliano tradendo Barbarella.

Il reality ha ottenuto un enorme successo e ha reso il modello un personaggio pubblico, seguito da migliaia di fan su Instagram e Facebook. Dopo la fine del GF, Alberto è comparso in diverse trasmissioni tv fra cui Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma soprattutto si è dedicato al suo lavoro di modello. Ha inoltre fondato la Tarzan Help, un’associazione che si occupa di dare solidarietà a chi è in difficoltà economiche.

Non solo: Mezzetti è finito spesso al centro delle cronache rosa per via di un presunto flirt con Barbara D’Urso. Nel corso della sua partecipazione al GF infatti, il modello non aveva mai nascosto la sua grande attrazione per la conduttrice e aveva tentato in tutti i modi di conquistarla. Terminato il reality, Alberto e Barbara erano usciti insieme più di una volta e la presentatrice aveva confermato (involontariamente) su Instagram una frequentazione con il Tarzan di Viterbo.

In seguito erano iniziate le riprese della Dottoressa Giò e la D’Urso, sempre più impegnata sul set, si era allontanata da Mezzetti. Ora che il Grande Fratello sta per tornare, Alberto Mezzetti è stato scelto per partecipare alla versione brasiliana dello show.

In Brasile la trasmissione è molto amata ed è una delle più seguite in tv. A confermare l’arrivo del modello italiano nel reality è stata la produzione del programma, che ha pubblicato un post sulle pagine social: “Buon pomeriggio, Brasile. Buona notte, Italia! – si legge -. Puoi liberare l’urlo di Tarzan, perché Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, sta arrivando a #BBB19″.

La presenza di Alberto Mezzetti al GF brasiliano ha scatenato la curiosità del pubblico e il modello è stato travolto da ben 10 mila like in soli 40 minuti.

Alberto Mezzetti
Fonte: Facebook
Alberto Mezzetti – Fonte: Facebook