Chi è Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini

Scopriamo chi è Giorgio Capitta, il bellissimo figlio di Lorella Cuccarini che ha conquistato i social

Si chiama Giorgio Capitta, è bellissimo ed è il figlio di Lorella Cuccarini.

Fisico scolpito, magnetici occhi verdi e capelli biondi: Giorgio assomiglia molto alla sua famosissima mamma ed è un dj molto apprezzato. Diciotto anni e una passione sfrenata per la musica, è il quarto dei figli della showgirl. Ha una gemella che si chiama Chiara ed è nato nel 2000, mentre i suoi fratelli maggiori sono Sara, classe 1994, e Giovanni, arrivato nel 1996.

Lorella Cuccarini ha avuto i suoi quattro figli da Silvio Testi (vero cognome Capitta), produttore televisivo e discografico che ha sposato nel 1991 e a cui ancora oggi è legata. In questi giorni Giorgio Capitta è diventato celebre sui social grazie alla nuova edizione di Scherzi a Parte, dove si è reso complice per attirare la madre in una trappola televisiva.

Nel dettaglio Giorgio ha finto di voler registrare una versione trap de La notte vola, celebre hit della Cuccarini che per l’occasione era stata riempita di frasi offensive e volgari nei suoi confronti. Dopo che lo scherzo è stato trasmesso su Canale Cinque, in tanti hanno commentato la bellezza del ragazzo sia su Instagram che su Twitter.

Amante delle feste in spiaggia, sportivo e appassionato di musica, Giorgio Capitta è un deejay molto apprezzato e di recente ha pubblicato un singolo intitolato VIP, con il nome d’arte di Juraj. Il giovane è legatissimo alla sorella gemella Chiara, asso della Roma Calcio Femminile, con cui ha celebrato qualche tempo fa i suoi 18 anni.

In quell’occasione Lorella Cuccarini aveva dedicato un post Instagram alla coppia di ragazzi, scrivendo un messaggio dolcissimo. “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni – aveva spiegato -. Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.

Giorgio Capitta

Giorgio Capitta – Fonte: Facebook

Chi è Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini