GF Vip anticipazioni, aria di crisi nella Casa e 9 inquilini a rischio

Al "GF Vip" nuovi colpi di scena per i telespettatori: c'è aria di crisi nella Casa e ben nove vipponi sono a rischio eliminazione

Il Grande Fratello Vip sta per riservare ai suoi telespettatori grandi sorprese. In questi mesi l’amatissimo reality show di Canale 5 ha abituato il pubblico a colpi di scena ed emozioni. Sentimenti, a volte anche contrastanti, che hanno coinvolto i “vipponi” all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Nemmeno lo spirito del Natale è riuscito ad ammorbidire gli animi degli inquilini, che continuano a convivere sotto lo stesso tetto tra litigi ed equilibri precari. Quella che sembrava una profonda amicizia pare aver subito una battuta d’arresto: stiamo parlando del legame tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Non è la prima volta che tra la showgirl e l’influencer aleggiano incomprensioni, ma adesso il rapporto sembra essere in crisi, complici diverse discussioni e l’intrusione di Dayane Mello, con la quale Tommaso ha ballato durante una serata nonostante avesse litigato con Stefania.

Ma ci sarebbero altre motivazioni dietro la crisi tra i due: secondo quanto affermato da Zorzi pare che la Orlando gli abbia chiesto di litigare per finta solo per finire al centro delle prossime puntate del programma. Dell’accusa, molto grave, supportata anche dalle parole di Cecilia Capriotti, si discuterà sicuramente nel corso della diretta con Alfonso Signorini.

E se da un lato si parla di discussioni e contrasti, dall’altro non mancheranno sorprese che faranno sciogliere il cuore degli inquilini del loft di Cinecittà. In particolare Dayane avrà la possibilità di rivedere sua madre.

Nei primi mesi di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello la modella brasiliana aveva più volte detto di non voler ricostruire un rapporto con sua mamma, ma l’entrata di Cristiano Malgioglio ha cambiato le carte in tavola. Il cantante infatti ha convinto la Mello a confrontarsi con la madre e provare a riavvicinarsi, strappandole la promessa che appena possibile sarebbe andata a trovarla.

Per la modella, che non si aspetta questo incontro, sarà sicuramente una grande sorpresa. Dayane però potrebbe anche uscire dalla casa: questa settimana sono a rischio, oltre alla Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zenga, Giulia Salemi, Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet.

I nove inquilini dovranno affrontare l’importante televoto, e a fine serata uno di loro dovrà abbandonare il gioco definitivamente.