Chiara Ferragni e Fedez, la normalità di andare in terapia di coppia

Ospite di "Che tempo che fa", Fedez ha parlato della terapia di coppia, strumento fondamentale nella storia con la Ferragni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni e Fedez ci hanno abituato a mostrare ogni aspetto della loro quotidianità: Instagram, si sa, è un canale dove la coppia ha sempre raccontato la loro vita insieme, i progetti, le ambizioni, i desideri, dove ha condiviso gioie e dolori. Eppure ci sono ancora degli aspetti nascosti della vita dei Ferragnez, e uno è stato svelato proprio dal rapper.

Fedez, la normalità della terapia di coppia (e non solo)

Il 9 dicembre su Amazon Prime Video arriverà The Ferragnez, il docu-reality incentrato sulla vita della coppia di influencer più famosa e amata nel nostro paese. Nella serie verranno mostrati dei lati inediti della vita di Chiara Ferragni e Fedez, che andranno oltre i contenuti che condividono quotidianamente sui loro profili Instagram.

Verranno messi in luce retroscena fino a ora rimasti celati anche ai fan più affezionati: uno di questi è sicuramente la terapia di coppia. Ne ha parlato proprio Federico Lucia, questo il nome all’anagrafe del rapper milanese, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, che ha voluto normalizzare anche questo aspetto delle loro vite.

L’intento della docu-serie, oltre ad accorciare ancora di più le distanze tra gli influencer e i propri follower, servirà anche ad abbattere i tabù sulla terapia e a cercare di allontanare lo stigma sull’argomento. “La cosa più interessante – ha spiegato Fedez a Fazio – credo sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante”.

La coppia, secondo quanto raccontato da Fedez, non sarebbe mai stata in crisi, ma la terapia è servita soltanto per smussare gli angoli e chiarire certi punti critici, e magari ritrovare l’equilibrio dopo la nascita della piccola Vittoria. Nessuna crisi conclamata per i Ferragnez, che sono più uniti e innamorati che mai.

Del resto la terapia – che sia di coppia o individuale – è uno strumento per imparare a stare meglio con sé stessi e con gli altri: parlarne e far comprendere che non c’è nulla di cui vergognarsi è utile e necessario, specialmente in una società come la nostra che ci vuole sempre perfetti e infallibili.

The Ferragnez: di cosa parla

Come già accennato, The Ferragnez – La serie mosterà dei retroscena della vita quotidiana di Chiara Ferragni e Fedez, nel periodo che va dalla fine del 2020 all’inizio del 2021. Pochi mesi ma davvero significativi per la coppia, che hanno vissuto gioie e affrontato grandi sfide professionali.

Nelle puntate del docu-reality sarà possibile rivivere la gravidanza e la nascita della loro secondogenita Vittoria, il primo incontro tra la piccola e il fratellino Leone, l’arrivo a casa e l’emozione dell’intera famiglia Ferragnez.

Oltre alla sfera privata, saranno mostrati anche gli innumerevoli impegni di lavoro che Chiara e Fedez, che hanno continuato a portare avanti, senza dimenticare la partecipazione del rapper sul palco del Festival di Sanremo 2021. Protagonisti della serie, oltre alla splendida coppia, i loro due deliziosi bambini, i loro genitori, le sorelle di Chiara, passando per i loro amici più vicini.