Chi è Simone Coppi, il marito di Eliana Michelazzo

Scopriamo chi è Simone Coppi, il marito di Eliana Michelazzo che, secondo la manager, potrebbe essere solo il frutto di un inganno.

Chi è Simone Coppi, il misterioso marito di Eliana Michelazzo? Nei giorni scorsi si è parlato spesso della vita privata della manager di Pamela Prati, che da tempo afferma di essere sposata con un uomo conosciuto dopo la sua esperienza a Uomini e Donne.

Di lui non esistono foto, se non di spalle o sfocate, e l’agente in passato ha sempre dichiarato che il marito faceva un lavoro particolare che gli impediva di apparire, confermando però l’unione tatuandosi il suo nome sul braccio. Nelle ultime ore però Eliana ha messo in dubbio l’esistenza di Simone Coppi, dando vita all’ennesimo colpo di scena nell’affaire Prati.

Secondo quanto dichiarato dall’agente alla D’Urso, non solo Mark Caltagirone non esiste, ma anche Coppi potrebbe essere frutto di un colossale inganno.

“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone – ha confessato Eliana – […] Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”.

Dichiarazioni che fanno discutere, soprattutto perché qualche anno fa Eliana difendeva il suo matrimonio su Instagram e confessava ai fan di essersi sposata con l’uomo della sua vita.

“Ciao a tutti da oggi è ufficiale sono sposata con Simone – aveva scritto nel 2009 sul suo profilo -, abbiamo fatto la promessa, poi il 21 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siete felici per noi. Baci”. Poco dopo sul braccio era comparso il tatuaggio con il nome del marito.

“Non possiamo mostrarci – aveva spiegato ai fan, che chiedevano di vedere l’uomo insieme ad Eliana -, Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali. Però se può zittire la gente mi sono tatuata il suo nome sul braccio, questa è la prova che il nostro amore è autentico e pulito”.