Dopo aver iniziato la sua carriera come estetista, nel 2009 appare in televisione partecipando al noto programma televisivo Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Terminata la parentesi sul piccolo schermo decide di lavorare dietro le quinte e fonda un’agenzia, la Aicos Management, seguendo molti vip tra cui Pamela Prati. La vita di Eliana Michelazzo balza agli onori della cronaca per il caso del falso matrimonio proprio di Pamela Prati con Mark Caltagirone: la donna più volte si difende in televisione, dichiarando che la colpa di tutta questa messinscena sarebbe della sua socia Pamela Perricciolo.
Nome completo: Eliana Michelazzo
Nascita: 16 luglio 1979
Luogo di nascita: Roma, Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,65 m
Partner: Marco Capillo (2021), Daniele Bartolomeo (2019)
Genitori: -
Fratelli/Sorelle: Ha 2 sorelle e 2 fratelli ma non si sa molto di loro
Eliana Michelazzo nasce a Roma il 16 luglio 1979. Della sua infanzia si sa ben poco ma pare non sia stata delle più semplici. Il padre è morto di tumore quando lei era piccola. Ha una sorella più grande di 14 anni, una sorella e un fratello adottivi, e un altro fratello del quale nel 2019 ha detto: “Lo devo ancora conoscere”.
CARRIERA
Ad appena 15 anni Eliana Michelazzo inizia a lavorare come estetista.
Si fa conoscere dal pubblico televisivo nella stagione 2008-2009 corteggiando Federico Mastrostefano a Uomini e Donne.
Inizia così una carriera lavorando presso l'agenzia Aicos Management e collezionando diverse partecipazioni in tv soprattutto a Pomeriggio Cinque.
Il suo nome torna prepotentemente alla ribalta con il 'Prati Gate'.
VITA PRIVATA
La vita privata di Eliana Michelazzo è indissolubilmente legata, nel 2019, al 'Prati gate', il caso che riguarda le finte nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone, che in realtà non esiste nemmeno. Si tratta infatti di una farsa messa in piedi dall'agenzia in cui Michelazzo lavorava. Eliana è al centro del gossip anche per la sua presunta relazione decennale con Simone Coppi, ma anche lui come Caltagirone è un'entità inventata.
PROGRAMMI TV
2008-2009 – Uomini e Donne
2019 – Live non è la d'Urso
FAQ e Curiosità su Eliana Michelazzo
Chi corteggiava Eliana Michelazzo a "Uomini e Donne" nel 2009?
A Uomini e Donne, nella stagione 2008-2009, Eliana Michelazzo ha corteggiato l’ex nuotatore Federico Mastrostefano che però le ha preferito Pamela Compagnucci.
Eliana Michelazzo ha posato nuda?
Sui social Eliana Michelazzo ha raccontato di aver ricevuto minacce da persone che sostenevano di avere del materiale che la riguardava e nel quale appariva senza veli: motivo per cui Eliana si è rivolta alla polizia postale.
Eliana Michelazzo ha una pagina Wikipedia?
No, al momento non esiste alcuna pagina Wikipedia su Eliana Michelazzo.
Dove è nata Eliana Michelazzo?
Eliana Michelazzo è nata a Roma.
Chi è veramente Mark Caltagirone?
Mark Caltagirone è stato spacciato per il promesso sposo di Pamela Prati. Con lui la showgirl avrebbe preso due bambini in affido. Come noto, però, si trattava di una farsa e l'uomo in questione non è mai esistito.
Perché è finita la relazione di Eliana Michelazzo con Daniele Bartolomeo?
La relazione tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo si è conclusa molto presto. La Michelazzo ne ha dato annuncio sul suo profilo Instagram senza specificare i motivi della rottura.
Eliana Michelazzo in che rapporti è oggi con Pamela Prati?
Terminato lo scandalo Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Prati si sono allontanate, seguendo strade differenti, ma non si sono risparmiate frecciatine nel coso degli anni.
Che lavoro faceva Eliana Michelazzo prima di diventare un'agente?
All’età di 19 anni, Eliana Michelazzo aveva deciso di far diventare un vero e proprio lavoro la sua passione per le unghie, occupandosi di ricostruzione unghie.
Barbara D’Urso ha deciso di mettere a confronto le dichiarazioni di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per cercare di capire la verità sull’affaire Prati.
Non finiscono i colpi di scena nel caso Pamela Prati- Mark Caltagirone, mentre Eliana Michelazzo continua ad accusare Donna Pamela, le voci sul perché della farsa.