Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è un personaggio televisivo. Dopo aver iniziato la sua carriera come estetista, nel 2009 è apparsa in televisione partecipando al noto programma televisivo Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, riscuotendo molto successo. Dopo la sua parentesi in tv, ha deciso di lavorare dietro le quinte e ha fondato un’agenzia, la Aicos Management, seguendo molti vip tra cui Pamela Prati. La vita di Eliana Michelazzo è balzata agli onori di cronaca per il caso del falso matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone: la donna si è più volte difesa in televisione, dichiarando che la colpa di tutta questa messinscena fosse della sua socia Pamela Perricciolo. Attualmente la Michelazzo è molto seguita sui social.

Nome completo: Eliana Michelazzo
Nascita: 16 luglio 1979 - Roma, Lazio
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,65 m
Partner: Daniele Bartolomeo (2019-2019)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Eliana Michelazzo

Chi ha corteggiato a Uomini e Donne Eliana Michelazzo?

Eliana Michelazzo è stata protagonista del parterre di Uomini e Donne, nella stagione 2009, per corteggiare l’ex nuotatore Federico Mastrostefano.

Che lavoro faceva Eliana Michelazzo prima di diventare un’agente?

All’età di 19 anni, Eliana Michelazzo aveva deciso di far diventare un vero e proprio lavoro la sua passione per le unghie, occupandosi di ricostruzione unghie.

Eliana Michelazzo è un’amante degli animali?

Eliana Michelazzo ha sempre sostenuto di essere una grande amante degli animali: da anni vive con il suo fedelissimo cane Benito e ha anche una forte passione per i cavalli.

Eliana Michelazzo in che rapporti è oggi con Pamela Prati?

Terminato lo scandalo riguardo il finto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, attualmente Eliana Michelazzo ha dichiarato di non aver avuto più nessun contatto con Pamela Prati che non vuole assolutamente chiarire la vicenda con lei.

Perché è finita la relazione con Daniele Bartolomeo?

La relazione tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo si è conclusa molto presto e la Michelazzo ne ha dato annuncio sul suo profilo instagram: pare che Borromeo si sia immediatamente legato ad un’altra donna e, secondo la ex agente di Pamela Prati, probabilmente ciò è avvenuto durante la sua relazione.

Le ultime notizie su Eliana Michelazzo