Eliana Michelazzo rompe con Pamela Prati e la Perriciolo. E va in questura

Dopo la sua confessione, Eliana Michelazzo taglia i ponti con Pamela Prati e la socia. E in questura è ascoltata come persona informata dei fatti

Eliana Michelazzo ha tagliato i ponti con la socia Pamela Perricciolo e con l’assistita Pamela Prati.

Questo è quanto riferisce il magazine Oggi che rivela anche che l’ex agente della showgirl si è recata in questura Roma Ponte Milvio nella mattina del 21 maggio per deporre in qualità di persona informata dei fatti sulla presunta aggressione con l’acido denunciata dalla Perricciolo qualche tempo fa e raccontata dalla Prati durante l’ultima intervista a Verissimo.

Come è ormai noto, la manager della Prati dopo interviste, liti televisive e dichiarazioni su Instagram, è crollata e ha confessato tutta la verità. Eliana ha ammesso che Marco Caltagirone non esiste e che non l’ha mai incontrato di persona, facendo crollare il castello di bugie che era stato costruito dalla showgirl sarda e da Pamela Perricciolo.

Le rivelazioni dell’agente avrebbero dovuto sgonfiare definitivamente l’affaire Prati, ma in realtà sembra che la vicenda non sia ancora finita. Ormai dovrebbe essere chiaro che Marco Caltagirone è una pura finzione, eppure sul suo presunto profilo Instagram sono comparse nuove foto, tra cui quella di Gianni Sperti che è dovuto intervenire dichiarando che lui non ha nulla a che fare con la vicenda e che le sue immagini sono state rubate.

Anche Alessandra Amoroso è stata coinvolta suo malgrado. Sempre sui social il presunto imprenditore scriveva alla cantante: “Conoscerti dietro le quinte è stato bellissimo, sei una bella persona”. Pronta la risposta della Amoroso: “Peccato che non ricordo il momento”.

Molte colleghe della Prati si sono dissociate dal suo comportamento, da Federica Panicucci a Manuela Arcuri che ospite a Storie Italiane ha definito il gioco della Prati e della Perricciolo “perverso” (vedi il video).

Mentre c’è grande attesa per l’intervento dell’ex agente della Prati a Live-Non è la D’Urso mercoledì 22 maggio, Barbarella al GF ha confessato di avere un fidanzato fantasma e di averlo scoperto dopo le rivelazioni di Eliana Michelazzo che a sua volta avrebbe un marito marito fantasma che si chiama Simone Coppi. E intanto sulle Stories di Instagram Eliana ringrazia la D’Urso per la sua comprensione.