Chi è Stephan Weiler, il finto marito di Eliana Michelazzo

Scopriamo chi è Stephan Weiler, il finto marito di Eliana Michelazzo, alias Simone Coppi

Si chiama Stephan Weiler il finto marito di Eliana Michelazzo alias Simone Coppi. L’uomo, per anni e a sua insaputa, è stato indicato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne come il suo compagno di vita. Dopo settimane di segreti, bugie e indiscrezioni, l’ex agente della Prati ha confessato la verità in tv, rivelando che Mark Caltagirone non esiste e svelando anche di essere stata legata per dieci anni ad un uomo che in realtà non esiste.

Simone Coppi, magistrato antimafia e marito della Michelazzo, in realtà non esiste. A impersonarlo Stephan Weiler che è finito, suo malgrado, fra i protagonisti dell’affaire Prati. Modello ed ex Mister Svizzera 2008, è stato rintracciato dalla D’Urso per avere un confronto con Eliana.

Nel corso di Live – Non è la D’Urso, Stephan è entrato nell’ascensore del programma con l’ex agente della Prati per un faccia a faccia in diretta tv con la Michelazzo. “Scusa se ho messo le tue foto – ha esordito -, ma ho davvero creduto che tu fossi un amico di una persona a me molto cara. Mi ha detto che eri un magistrato, che eri in stato di protezione e per questo non potevi vedermi. Ti ho amato follemente, mi hai scritto molte cose belle, con te ho fatto anche sesso virtuale. Mi vergogno moltissimo perché non mi conosci e capisco la tua posizione, però ho creduto realmente alla tua esistenza e un giorno mi avresti raggiunto.”

“Per me è davvero una situazione spiacevole – ha risposto Stephan -. Non so esattamente come sia stato creato tutto questo, non so se tu sia una vittima o meno, ma ci sono state cose assurde e inaccettabili. Ora che abbiamo la possibilità di parlarci di persona, ti chiedo come sia possibile che tu per dieci anni abbia creduto a una relazione fra noi?”.

“Malattia mentale – ha risposto Eliana -. Io ho creduto realmente in questo amore fino in fondo. Ho anche un tatuaggio e un tatuaggio è per sempre”. Poi l’agente ha avuto un crollo e ha deciso di abbandonare lo studio televisivo, rifugiandosi nel backstage del programma. “Mi vergogno – ha detto fra le lacrime -. Io sto realizzando, ogni giorno, che non è normale. Per favore, togliete le telecamere”.