Antonella Clerici, Carlotta Mantovan al suo fianco a Portobello

Antonella Clerici avrà accanto la moglie di Fabrizio Frizzi nella conduzione di Portobello. Ecco cosa farà

Antonella Clerici il prossimo autunno sarà affiancata da Carlotta Mantovan, la moglie dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, nella conduzione di Portobello.

Secondo l’indiscrezione di TvBlog, dal 27 ottobre Antonellina avrà una compagna di grande prestigio in questa nuova avventura televisiva. Il passaggio da Sky alla Rai della Mantovan è stata annunciata già da tempo. La giornalista prenderà parte a Tutta salute, il programma di Rai3 condotto da Michele Mirabella. Ora pare proprio che avrà un suo spazio anche al fianco della Clerici che per altro non commenta la novità.

Stando a quanto afferma TvBlog la moglie di Frizzi dovrebbe occuparsi del centralino, selezionando le richieste che arriveranno in diretta, prendendo il posto che fu di Renée Longarini.

Mentre i rumors s’inseguono, Antonella è già al lavoro. Dal suo profilo Instagram fa sapere che il casting per il pappagallo è iniziato. I fan sono felicissimi di ritrovare la loro beniamina e commentano:

Non posso non stupirmi della tua/sua semplicità, in tv 📺 , sui giornali …. la spontaneità di una donna di successo.

E ancora:

In bocca al lupo @antoclerici per la tua nuova avventura, alle persone belle e vere come te, non si può che augurare il meglio.

Qualcuno scrive con un pizzico di malinconia:

Evviva Portobello!! Antonella mi fai ricordare l’infanzia.

La decisione sofferta di lasciare la Prova del Cuoco si è dimostrata vincente fino ad ora. La Clerici, che è stata premiata dal pubblico insieme ad Alberto Angela per la qualità delle sue trasmissioni, è tornata al lavoro in forma più che mai dopo una vacanza al mare.

In Sardegna con gli ex compagni della Prova del Cuoco si è divertita moltissimo e in costume ha sfoggiato un fisico niente male a 54 anni.

Carlotta Mantovan invece è più discreta e non commenta la sua presenza in Rai. Il suo profilo Instagram è fermo agli ultimi giorni di vita del compianto Frizzi. Di certo, se le voci venissero confermate, ci sarà grande sintonia tra la giornalista e Antonellina. La Clerici era infatti molto amica del presentatore scomparso.