Antonella Clerici, La Prova del Cuoco cade a pezzi. Anna Moroni lascia

Senza Antonella Clerici La Prova del Cuoco fa flop. Anche la Moroni se ne va e i fan su Instagram sono tristi e delusi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Antonella Clerici ha detto addio alla Prova del Cuoco spiegando che uno dei motivi è stata la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi. Adesso anche Anna Moroni lascia la trasmissione.

La celebre trasmissione di cucina sembra proprio cadere a pezzi da quando Antonellina ha deciso di abbandonare lo show. La Moroni ha spiegato le ragioni della sua scelta al magazine Spy affermando che senza la Clerici non intende restare in televisione.

La maestra di cucina più famosa d’Italia dice addio a La Prova del Cuoco dopo 16 anni:

Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io.

Adesso si dedicherà alla famiglia e a fare la nonna.

Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina.

Una motivazione molto simile a quella della Clerici che ora avrà più tempo per sua figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. Anche se la vedremo in tv alla conduzione di Portobello.

Intanto sul profilo Instagram della presentatrice in tanti già la rimpiangono e giurano che senza di lei non guarderanno più La Prova del Cuoco. Una piccola vendetta involontaria di Antonellina.

Ciao Antonella non é passata neppure 1 settimana che si sente la tua mancanza, sai gli altri anni sapevamo che era uno stop per giuste ferie ma quest’anno no a settembre quando non ti vedrò più alla PDC crisi totale.

E ancora:

Tutto il mio quartiere ha deciso che non guarderà più la prova del cuoco!!😢😭 Ci mancherai…..ma siamo sicuri che a breve ci terra i di nuovo compagnia come solo tu sai fare!! Intanto buone vacanze e baci da Venezia!! Quando passi da queste parti? Ti vogliamo bene.

Non manca chi ringrazia Antonellina per i bei momenti passati insieme:

Buona vita Antonella grazie per quello che ci hai dato ho trascorso dei bei momenti sono diventata grande con la prova del cuoco.