Amici, l’amore regna sovrano: tutte le bellissime coppie nate

Ad Amici 2021 Maria De Filippi è riuscita sa creare più coppie che nel suo format dedicato "Uomini & Donne". Vediamole tutte

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Amici 2021, a prescindere dall’indubbio talento dei ragazzi nel canto e nel ballo ( quest’anno più evidente che mai), Maria De Filippi è riuscita nell’impresa titanica di creare più coppie che nel suo format dedicato “Uomini & Donne”.

Da Martina e Aka7even a Deddy e Rosa. Da Sangiovanni e Giulia a Enula e Leo (in fieri) non è rimasto praticamente fuori nessuno. E soprattutto, considerato che molte si sono formate ancora prima de serale, ad oggi hanno raggiunto e superato il record di quelle nate nel sopracitato U&D, dove invece alcune sono già scoppiate.

Certo, la convivenza forzata in casetta (GF insegna) aiuta l’avvicinamento e la promiscuità, ma non era mai successo in nessuna edizione precedente che ad Amici l’amore fosse tanto imperante e ispirante: ballerine che dedicano coreografie ai propri amati, come nella seconda puntata del serale Giulia verso Sangiovanni con la coreografia su “Mi sei scoppiato dentro il cuore”, cantanti che interpretano brani d’amore rivolti alle proprie muse (Lady cantata da Sangiovanni verso la stessa Giulia).

Ma vediamole tutte nel dettaglio

  1. Martina Miliddi e Aka7even. Ballerina ventenne sarda lei, cantante campano lui, il loro amore è nato dopo le vacanze natalizie. Un po’ altalenante e litigarello, anche a causa della gelosia del ragazzo verso Raffaele, cui Martina si era di recente avvicinata, sembra ora andare a gonfie vele. Tanto che lui, a rischio eliminazione durante la seconda puntata del serale le ha detto a favore di telecamere: “Sei la cosa più bella che mi sia capitata qui dentro”
  2. Rosa di Grazia ballerina classe 2000 di Santa Marinella e Deddy (Dennis Rizzi), 19 enne cantante torinese. I due si sono avvicinati a febbraio, dopo che Rosa ha chiuso la sua storia col fidanzato romano Filippo.
  3. Sangiovanni (Damian Giovanni Pietro), rapper trevigiano 18enne e Giulia Stabile ballerina romana sua coetanea. Dopo le vacanze di Natale, Sangiovanni ha chiuso la relazione con la sua fidanzata Margherita, proprio perché resosi conto di essersi innamorato di Giulia. Sangiovanni e Giulia hanno addirittura fanbase che li segue, i “Sangiulia”.
  4. Enula, cantante milanese classe 1998 e il ballerino Alessandro Cavallo, ballerino. In realtà la ragazza non si è ancora sbilanciata del tutto, mentre lui non ha mai nascosto il suo interesse per lei. Se anche la loro storia dovesse andare in porto, Maria avrebbe fatto poker di cuori!