Che fine ha fatto Francesca Neri

Scopriamo che fine ha fatto Francesca Neri, moglie di Amendola e attrice di successo, che oggi ha 54 anni

Che fine ha fatto Francesca Neri? Da qualche tempo la splendida attrice, moglie di Claudio Amendola, è scomparsa dalla circolazione.

Classe 1964, dopo aver conquistato diversi Nastri d’Argento e aver recitato in film di successo, Francesca Neri ha deciso di spostarsi dietro la macchina da presa e di intraprendere una carriera come produttrice cinematografica. Fisico sottile, broncio e fascino misterioso, l’attrice non ha perso il suo sex appeal nel corso degli anni e oggi è – se possibile – ancora più bella. Lo dimostrano alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, in cui appare in splendida forma mentre si concede un po’ di meritato relax in compagnia del marito Claudio Amendola.

I due si sono sposati nel lontano 2010 a New York, diversi anni dopo la nascita di Rocco, il loro unico figlio (Amendola ha due figlie nate da un precedente matrimonio: Alessia e Giulia). Da allora non si sono più lasciati e il sentimento, se possibile, è cresciuto ancora di più. A rafforzare l’unione anche l’infarto subito dall’attore romano, che l’ha spinto a smettere di fumare e a cambiare la propria dieta.

Nelle immagini catturate dai paparazzi sulla spiaggia di Sabaudia, Francesca Neri appare felice e sorridente accanto al marito. L’attrice a 54 anni è in grande forma e sfoggia un topless così perfetto da fare invidia alle colleghe ventenni. “Il mio corpo non mi segue – aveva confessato qualche tempo fa a Vanity Fair -, e allora seguo io il suo ritmo, che è più lento ma è più sensuale. Questo si riflette sulla mia vita: non più scelte avventate, ma languidi abbandoni; non più inutili arrabbiature, ma ironia nell’affrontare i problemi, anche con i figli”.

“Sono trent’anni che vivo in funzione di questo mestiere – aveva concluso -, che poi in realtà è un modus vivendi perché l’ho sempre fatto con l’anima, e questo ha significato emotivamente sacrifici, cambiamenti. Oggi è arrivato il tempo di occuparmi di me come persona”.

Francesca Neri
Fonte: Ansa
Francesca Neri – Fonte: Ansa