Alessio Bruno rompe il silenzio dopo l’arresto e fa chiarezza

Alessio Bruno di Temptation Island fa chiarezza sulla sua condanna. Poi dedica dolci parole alla fidanzata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non è un periodo facile per Alessio Bruno. L’ex partecipante di Temptation Island, infatti, è stato condannato agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio. Una questione delicata che, però, ha tenuto banco per mesi e sulla quale – oggi – ha deciso di fare chiarezza.

Alessio Bruno, come accennato sopra, è diventato noto grazie a Temptation Island, dove aveva partecipato con l’ex fidanzata Valeria Bigella. Dopo la fine della relazione, però, è tornato al centro dell’attenzione per una spiacevole vicenda: è stato arrestato e condannato lo scorso luglio con l’accusa di spaccio di droga. Molte le voci che si sono elevate per criticarlo e pochi, invece, coloro che gli sono rimasti vicino. Tra questi, l’attuale fidanzata Eleonora D’Alessandro, che lo ha sempre sostenuto nonostante gli errori commessi.

A parlare della sua condanna adesso è proprio lui. Alessio, con un lungo post sul suo profilo Instagram, ha deciso di far chiarezza sulla sua situazione:

Non sono libero! Mi hanno confermato la pena di due anni e otto mesi che sto scontando agli arresti domiciliari. La fortuna di essere incensurato ha fatto sì che mi abbiano dato l’opportunità di aver ottenuto i lavorati (esco solo per andare a lavoro).

Una volta chiarito il suo stato, Alessio Bruno ha poi voluto commentare quanto accaduto in passato:

Sto vivendo una situazione veramente difficile: la libertà è la cosa più preziosa che abbiamo e purtroppo questo l’ho capito solo quando mi è stata tolta. Ho commesso degli errori e sto pagando per questo. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno per quanto difficile possa essere. Sto aspettando ansioso il giorno di poter riscattare la mia vita per me, per la mia famiglia, per i miei amici, per le persone che credono in me e per ultima, ma assolutamente non la meno importante, per la donna che amo e che, nonostante i nostri momenti particolarmente difficili dovuti a questa situazione, mi è sempre stata vicina dimostrandomi l’amore che prova. Non sono una vittima di niente e non voglio essere capito. I problemi sono altri e questi me li sono belli che cercati.

Alessio, quindi, sembra aver capito gli errori commessi ed è pronto, una volta riottenuta la libertà, a dimostrare a chi l’ha sempre sostenuto di essere cambiato. Il pensiero più dolce è rivolto alla fidanzata Eleonora D’Alessandro, che ha risposto alle sue parole con dolcezza:

Sei molto più dello sbaglio che hai commesso, chi ti ama lo sa. Sono stati i sette mesi più difficili delle nostre vite e sappiamo solo io e te quante ne abbiamo passate e quanto siamo forti: chiunque avrebbe mollato, ma noi no… Siamo ancora qui e io ti amo ancora come il primo giorno. Avrai la tua rivincita amore mio. Ci aspetta la vita che abbiamo sempre sognato.

Bruno ha ancora diversi mesi di condanna da scontare. Quando tutto questo sarà finito, potrà realizzare i suoi progetti e prendersi la rivincita tanto desiderata.