Nome completo: Ornella Vanoni
Nascita: 22 settembre 1934, Milano, Lombardia
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,71 m
Partner: Gino Paoli, Lucio Ardenzi (1960-1972)
Genitori: Mariuccia Vanoni, Nino Vanoni
Ornella Vanoni ha annunciato di stare poco bene e che si prenderà un'estate di riposo. Sarà presente solo a tre eventi, poi da 2 giugno basta
Ornella Vanoni ha finalmente rivelato il motivo per il quale è mancata gli ultimi appuntamenti televisivi per i quali era molto attesa
Iva Zanicchi, a sorpresa, ha condotto Le Iene insieme a Nicola Savino al posto della Vanoni. Con il cuore e la mente, però è già al Festival di Sanremo.
La cantante ha dovuto rinunciare allo spettacolo inaugurale alla Scala per una caduta senza conseguenze avvenuta ieri mentre era in treno.
Elena Santarelli ha sostituito la Vanoni a "Le Iene" e ha commosso tutti con il suo monologo: "Mi sentivo una mamma sbagliata".
Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, unite nella vita e anche nel lavoro: il brano inedito "Tu/Me" suggella la loro grande amicizia.
Ironica, divertente, spudorata, bella e imperfetta. Ecco chi è Ornella Vanoni, la diva della musica italiana senza fine.
Ornella Vanoni si racconta senza filtri: il figlio, la solitudine, la lite con Mina e i suoi grandi amori.
Ospite di "Verissimo", Ornella Vanoniha parlato della sua lunga carriera e dei suoi grandi amori e degli affetti più cari.
Silvia Toffanin si prepara ad accogliere nel salotto di "Verissimo" tantissimi ospiti: da Elisabetta Canalis a Ornella Vanoni, tutte le interviste.
Ornella Vanoni non ha mai nascosto i grandi amori della sua vita: dalla storia tormentata con Gino Paoli al matrimonio con Lucio Ardenzi.
La Vanoni ha vissuto anni difficili, affrontando la depressione: ospite a "Domenica In", l'artista si racconta a tutto tondo e riceve una bella sorpresa.
Arrivano nuove sorprese in merito al cast del Festival di Sanremo 2021: tra gli ospiti, Amadeus ha invitato anche Giorgia e Ornella Vanoni.
Iva Zanicchi e Orietta Berti sono due colonne della musica italiana. A unirle, però, anche una profonda amicizia che ha superato qualsiasi rivalità.
Ornella Vanoni è risultata positiva al Covid. Su Instagram rassicura: "Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo !"
È il figlio di una delle più famose cantanti della scena italiana: Cristiano Ardenzi, per volontà di Ornella Vanoni, è sempre stato lontano dai riflettori.
Ornella Vanoni commette una gaffe terribile in diretta tv durante Una Storia da Cantare e Bianca Guaccero interviene.
Ad Amici Celebrities la vera protagonista è l’opinionista più svampita e simpatica di tutti: Ornella Vanoni. I social sono impazziti e i suoi meme campeggiano ovunque
Platinette e Ornella Vanoni commentano la lite fra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi durante Amici Celebrities.
Da Silvia Provvedi, pronta a parlare di Fabrizio Corona, a Ornella Vanoni: ecco gli ospiti della nuova puntata di Verissimo
Ornella Vanoni, una delle più apprezzate cantanti italiane, vincitrice per due volte del Premio Tenco come cantautrice. Ha conquistato il pubblico grazie alla sua bellissima voce
A 83 anni la grande Ornella Vanoni si racconta nello studio di Verissimo, ripercorrendo la sua carriera e gli amori
Una vita appassionata, ricca di successi in tutto il mondo e costellata da numerosi amori e un matrimonio fallito
FAQs e Curiosità su Ornella Vanoni
Ornella Vanoni ha una cicatrice sul collo?
Ornella Vanoni ha una cicatrice sul collo che le sarebbe stata provocata da una ferita curata male durante la guerra.
Che rapporto hanno avuto Ornella Vanoni e Gino Paoli?
Ornella Vanoni e Gino Paoli hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Dopo la fine della relazione gli artisti sono rimasti molto legati, tanto che la Vanoni e la moglie di Paoli sono amiche.
Ornella Vanoni ha dei figli?
Ornella Vanoni ha un figlio Cristiano, nato dalla sua relazione con l’impresario Lucio Ardenzi.
Ornella Vanoni ha mai sofferto di depressione?
Ornella Vanoni ha rivelato di aver sofferto di depressione e di essersi sottoposta a una cura per superare questo problema.
Ornella Vanoni che lavoro sognava di fare da bambina?
Ornella Vanoni ha svelato che il suo sogno da ragazzina era quello di diventare un’estetista, ma durante il primo giorno del suo corso di recitazione si innamorò del suo insegnante, il regista Giorgio Strehler, e la sua vita prese una strada diversa.