Melania Trump

Ex modella slovena, Melania Trump è sposata con Donald Trump ed è stata la 45esima First Lady degli Stati Uniti. Poliglotta, ha lavorato per i più importanti brand di moda e posato per i più grandi fotografi, apparendo sulle copertine di riviste del calibro di Vogue, Harper’s Bazaar, Allure, Vanity Fair, Glamour, GQ, Max e Sports Illustrated. Trasferitasi a New York nel 1996, ha sposato Donald Trump nel 2004 e – successivamente – ha co-condotto alcuni episodi di The View al fianco di Barbara Walters per poi dedicarsi ad attività imprenditoriali. Nel 2010 ha lanciato la collezione di gioielli e orologi Melania™ Timepieces & Jewelry, nel 2013 la linea di creme per la pelle Melania™ Caviar Complexe C6.

Nome completo: Melanija Knavs
Nascita: 26 aprile 1970 - Novo Mesto, Slovenia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,80 m
Partner: Donald Trump (1999 - presente)
Genitori: Viktor Knav - Amalija
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Melania Trump

Quanti figli ha Melania Trump?

Melania Trump ha un figlio, avuto dal marito Donald. Nato nel 2006 a Manhattan, Barron William è stato soprannominato “piccolo Donald” perché, proprio come il suo papà, ama i bei vestiti, gli aerei e il golf.

Melania Trump utilizza una sosia?

C’è una teoria piuttosto bizzarra che circola su Melania Trump secondo cui utilizzerebbe una sosia in alcune sue uscite pubbliche al fianco di Donald Trump. Ad alimentare questa ipotesi la scelta di indossare spesso occhiali scuri che nascondono il volto.

Dove vive Melania Trump?

Melania Trump si divide fra la sua abitazione nel Maryland, situata proprio accanto alla scuola frequentata da Barron e la Trump Tower. La moglie di Donald risiede spesso anche nella residenza di famiglia Mar-a-Lago club, in Florida.

Le ultime notizie su Melania Trump