Ivanka Trump

Ivanka Trump è un’imprenditrice, modella e personaggio televisivo americano. Figlia di Donald Trump, 45° Presidente degli Stati Uniti, e dell’ex modella Ivana Trump, è una donna d’affari molto stimata. Dopo aver frequentato l’esclusiva Chapin School per sole ragazze di Manhattan, è stata in collegio al Choate Rosemary Hall in Connecticut, si è quindi laureata in economia con il massimo dei voti alla University of Pennsylvania. Dopo gli inizi come modella, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, mostrando grandi doti imprenditoriali. Nel 2007 Ivanka ha lanciato una linea di gioielli e un marchio di moda e lifestyle, The Ivanka Trump Collection. Con il fratello Donald jr è giudice del reality trasmesso dalla NBC “The Apprentice” prodotto e presentato dal padre Donald.

Nome completo: Ivana Marie Trump
Nascita: 30 ottobre 1981- New York, Stati Uniti
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,80 m
Partner: Jared Kushner (2009-presente)
Genitori: Donald Trump, Ivana Trump
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Ivanka Trump

Quanti figli ha Ivanka Trump?

Ivanka Trump è sposata con l’imprenditore Jared Kushner dal 2009 e in seguito al matrimonio si è convertita all’ebraismo. La coppia ha avuto tre figli: Arabella Rose nel 2011, Joseph Frederick nel 2013 e Theodore nel 2016.

Ivanka Trump ha ricevuto riconoscimenti internazionali?

Negli anni, Ivanka Trump ha ricevuto molti riconoscimenti per la sua bravura negli affari. Nel 2014 la rivista Fortune l’ha inserita tra le 40 leader globali sotto i 40 anni.

Perché Ivanka Trump si è convertita all’ebraismo?

Per seguire il marito Jared Kushner, Ivanka si è convertita all’ebraismo ortodosso. Con lui osserva il Sabbath, il giorno in cui spegne ogni dispositivo elettronico per trascorrere tutto il tempo con la famiglia.

Quanti fratelli e sorelle ha Ivanka Trump?

Ivanka Trump ha due fratelli, Donald Jr ed Eric, nati dall’unione tra Donald Trump e Ivana Trump. Inoltre, ha altri fratelli nati da successivi matrimoni del padre: Tiffany, figlia di Donald Trump e Marla Maples, e Barron William, figlio di Trump e Melania Knauss.

Le ultime notizie su Ivanka Trump