Serale di Amici, anticipazioni della settima puntata: chi rischia l’eliminazione

Sono state svelate alcune anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici: chi rischia l'eliminazione, l'ospite e chi ha vinto il Premio Tim

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

C’è grande attesa per il Serale di Amici, che sta (quasi) per volgere al termine: la data del Gran Finale è prevista per domenica 15 maggio, dal momento in cui il 14 va in onda l’Eurovision Song Contest su Rai. Come di consueto, sono state rilasciate le anticipazioni sulla puntata: la settima, che va in onda sabato 30 aprile, è carica di sorprese e non si conosce ufficialmente il nome dell’eliminato.

Anticipazioni sulla settima puntata del Serale di Amici

Mercoledì 27 aprile è stata registrata la settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Sono otto gli allievi rimasti a contendersi la vittoria: Alex, Luigi, Albe, Sissi, Dario, Serena, Michele e Nunzio. Oltre alle classiche gare e guanti di sfida, tra ZerbiCele e CuccaTodo in particolare, sempre molto coinvolgenti e in grado di intrigare il pubblico, è stato anticipato che usciranno nuovi inediti di Amici 21, che non vediamo l’ora di ascoltare. Ma chi è a rischio eliminazione? A riguardo c’è molto mistero: si conoscono due nomi.

Chi rischia l’eliminazione?

A riportare le anticipazioni della settima puntata è stato Amici News: avremo modo di assistere a sfide a ritmo di danza e di musica, e non mancherà l’intrattenimento. Tuttavia, al ballottaggio finale potrebbero sfidarsi il ballerino Nunzio e il cantante Albe. Gli allievi si sono scontrati con Luigi, che tuttavia, è stato salvato. Al momento non si conosce ancora in modo ufficiale il nome dell’eliminato, anche se pare che sia proprio Nunzio, ma è un’informazione da prendere con le pinze. Il ballerino sarebbe stato visto fuori dalla Casetta.

Per quanto riguarda Luigi, invece, non solo è stato salvato, ma avrebbe vinto il Premio Tim. Strangis è la grande rivelazione di questa edizione di Amici: un percorso, il suo, fatto di sforzi, grandi emozioni e talento. Nel corso della sesta puntata del Serale di Amici è stato eliminato – quasi a sorpresa – LDA: molti pensavano fosse il super favorito alla vittoria. Tuttavia, chissà che non possa essere proprio Luigi a portare a casa l’ambita coppia, vinta l’anno scorso dalla ballerina Giulia Stabile.

Gli ospiti della settima puntata del Serale di Amici

Tra le anticipazioni interessanti, secondo Amici News, aggiungiamo anche che sarà ospite in studio l’artista Ghali. Nella puntata precedente, abbiamo visto l’esibizione del giudice Stash insieme ai The Kolors, la sua band. Per questa occasione, Maria De Filippi ha pensato di invitare un artista molto amato dai giovani e che, ne siamo certe, conquisterà il pubblico. Non è la prima volta che Ghali entra in studio da Maria: nel 2019, infatti, è stato uno degli ospiti, duettando con l’allieva in gara Giulia.

La finale di Amici si avvicina

La data del Gran Finale, che inizialmente era prevista per il 14 maggio, potrebbe slittare al 15: né Mediaset né Maria De Filippi vorranno sicuramente sfidare l’Eurovision Song Contest, in onda su Rai 1. LDA, che correva per la vittoria, è stato eliminato: chi vincerà Amici 21? Sebbene manchino poche puntate, è ancora presto per dirlo. In ogni caso, Luigi Strangis sta collezionando un successo dopo l’altro: da tenere d’occhio. Potrebbe riservare molte sorprese.