La Pupa e il Secchione, tutti contro Gianmarco Onestini: l’affondo di Soleil

Gianmarco Onestini non suscita simpatia in villa e Soleil gli spiega perché, secondo lei, il suo atteggiamento è scorretto e non adatto alla situazione

Pubblicato: 19 Aprile 2022 23:03

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gianmarco Onestini è decisamente il meno amato in villa: molti dei concorrenti e delle concorrenti de La Pupa e il Secchione Show si schierano contro di lui e le sue tattiche, a loro dire poco sportive, per gareggiare e arrivare in finale. Il colpo di grazia al secchione Onestini però lo dà Soleil Sorge, che lo smaschera in diretta.

Tutti contro Gianmarco Onestini

Fin dal suo ingresso nella villa la seconda settimana di gioco, Gianmarco Onestini ha scatenato piccoli dissapori e rivalità tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show. Il suo rapporto con la pupa Maria Laura De Vitis è stato difficilissimo: la ragazza ha accusato il suo secchione più volte di non aiutarla in gara e di essere troppo distratto dall’amica Mila Suarez (il pomo della discordia di questa edizione). Dopo aver appunto lasciato Maria Laura per Mila, il gioco di Onestini, a volte un po’ scorretto, è stato palese anche agli altri concorrenti, che in settimana hanno parlato male di lui alle sue spalle.

In puntata allora si parte da quello che Gianmarco ritiene il suo rivale per eccellenza, Francesco Chiofalo, con il quale aveva litigato pesantemente fin dal primo giorno. Poi anche Mirko Gancitano e Asia Valente si uniscono al coro, vedendo in Onestini un giocatore senza scrupoli, interessato solo ad arrivare in finale, e quindi pronto anche ad abbandonare la tanto adorata amica Mila per Emy, la Pupa Insidiosa, pur di ottenere l’immunità.

“Che amici che siete, passate la settimana a parlare alle mie spalle, nessuno ha il coraggio di parlarmi in faccia”, afferma Gianmarco, che non la prende affatto bene e si scaglia contro gli altri concorrenti, difendendo a spada tratta il suo rapporto con Mila.

“Onestini è un bravo ragazzo ma è troppo permaloso” rincara la dose Denis Dosio. Insomma, il Secchione non piace quasi a nessuno e lui, con il suo sorriso beffardo, disprezza ogni critica che gli viene mossa.

Soleil Sorge contro Gianmarco Onestini: “Basta con questo perbenismo”

Ma Gianmarco Onestini non piace neanche agli opinionisti: “Ovvio che nessuno ti dica le cose in faccia, sei troppo permaloso”, parte a gamba tesa Soleil Sorge. “Tu puntualmente, con qualche parolina perbenista, buonista come al solito e un sorrisetto pensi di poter far passare le cose, quando poi sono i fatti che contano. Basta con questo perbenismo”. A tal proposito va ricordato che tra i due non scorre buon sangue già da tempo: Soleil è infatti l’ex fidanzata del fratello di Gianmarco, Luca Onestini.

L’ex concorrente del Gf Vip non risparmia il secchione, che è invece convinto di essere il miglior giocatore del programma. A smentirlo però arriva Federico Fashion Style: “Quanti reality hai fatto? Otto? Si vede proprio come giochi bene” afferma l’hair stylist ironicamente.

Intanto Gianmarco Onestini continua a restare in gara senza perdere un colpo, ma di certo non conquistando la simpatia degli altri sfidanti.

“Questo è un gioco e io sto giocando” è ormai il suo mantra dalla prima puntata. Riuscirà questa volta (finalmente) a vincere uno game-show?