Isola: “Mi ha già rimpiazzato”. Edoardo Tavassi smaschera Mercedesz Henger

La "coppia" formata da Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger è già in bilico all'"Isola dei Famosi 2022": lei sarebbe interessata a Luca Daffrè

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sembravano la coppia del momento, ma tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger non sta funzionando. Tutt’altro, perché, da quando sono sbarcati i nuovi naufraghi in Honduras, stanno “fiorendo” nuove dinamiche e la Henger è più lontana che mai da colui che l’ha incuriosita. All’Isola dei Famosi 2022, nulla è certo: tra fastidi e rancori, Edoardo si è sfogato con la sorella, Guendalina, mostrando un’insolita gelosia e rimanendo deluso dall’atteggiamento di Mercedesz.

I Guapissimi sconvolgono gli equilibri: Edoardo Tavassi smaschera Mercedesz Henger

Luca Daffrè e Gennaro Auletto sono i “Guapissimi“, e il loro arrivo ha portato un po’ di scompiglio in Honduras, come è giusto che sia. L’Isola, del resto, andrà avanti fino al 27 giugno e, visto l’allungamento, c’è bisogno di aggiungere quel pizzico di pepe che non guasta mai. Tuttavia, non ci saremmo mai aspettate questo risvolto, perché la “coppia” formata da Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger ha conquistato il pubblico sin da subito. Divertenti, genuini, diretti: sembravano perfetti l’uno per l’altra. Ma cos’è successo?

A catturare l’attenzione della naufraga è stato Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini & Donne, e naturalmente non si è fatta attendere la reazione di gelosia di Tavassi. La Henger, infatti, si è subito avvicinata a Daffrè, e si è lasciata intrattenere da una conversazione. “Se sei tu l’interessata mi fa anche piacere che mi racconti”.

La reazione di gelosia di Edoardo

Dopo aver assistito alla scena, Edoardo si è subito confidato con Guendalina Tavassi, che è il suo enorme punto di riferimento, non solo sull’Isola, ma anche fuori: i due hanno proprio un bel rapporto. “Sono stato rimpiazzato subito. Un’oretta, il tempo di recupero è di un’ora. Stava già chiacchierando con quelli nuovi. L’amore dura, mi diceva, poi in un’ora ti innamori di un altro, è così. Per la parte sentimentale lei sta già a posto. Prima piangeva al tramonto e ora…”. Un amaro sfogo che non ha lasciato spazio ad alcuna speranza.

Il presunto fidanzato di Mercedesz Henger

C’è anche da dire che la situazione amorosa di Mercedesz Henger non è chiara, non del tutto. In effetti, da giorni si parla di un presunto fidanzato, che poi avrebbe lasciato poco prima di partire verso l’Isola dei Famosi. Durante Mattino 5, Andrea Franco Alajmo ha svelato: “Mercedesz è impegnata già da diverso tempo e fino a una settimana prima di partire stava con questo Fulvio Pavanati“. Non è bastata la smentita di Arianna David a Pomeriggio 5: non ha placato le acque.

Anche Edoardo è rimasto piuttosto deluso, ma soprattutto ha iniziato a ragionare sull’atteggiamento di Mercedesz. “Mi sono fatto due conti e ho capito che mentre registrava la clip di presentazione in cui diceva di essere interessata a me, era ancora fidanzata. Quando è arrivata sull’Isola, ha detto di essersi lasciata solo da qualche settimana”. Sono tante, troppe le cose che non tornano e che stanno ferendo Edoardo, che tra l’altro sta ricevendo il supporto del suo amico Nicolas Vaporidis, che non si è mai fidato del tutto di Mercedesz. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.