GF Vip, è finito l’amore tra Alex e Soleil: “Hai manie di protagonismo”

I sogni d'amore della coppia più chiacchierata del GF Vip starebbero per infrangersi: Alex e Soleil sono già ai ferri corti

Baci appassionati, dichiarazioni d’amore, confusione e dubbi al GF Vip. L’idillio amoroso tra Soleil Sorge e Alex Belli è durato davvero poco. E c’entra ancora il comportamento dell’attore emiliano, giudicato scorretto da colei che ha dichiarato di amare. A pochi giorni da quelle parole così romantiche, quindi, per la coppia sono iniziati a sorgere i primi problemi.

GF Vip, la prima discussione tra Alex e Soleil

Neanche il tempo di farlo finire di parlare, che Soleil Sorge si è alzata per andare via. Non avrebbe infatti gradito l’atteggiamento di Belli durante il gioco, giudicato prevaricatore nei confronti dei suoi compagni: “Mi irrita la mancanza di rispetto”, ha sottolineato lei, ma Alex non si è mostrato disposto a cedere. “Tu hai mancato di rispetto andandotene. Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta”, ha ribattuto lui, mentre Soleil gli ha fatto notare quale sia il suo vero problema:

“Se vuoi parliamo di questo momento ben preciso, ma generalizzare è fuori da ogni logica. Evita di dire “Tu sei sempre, tu sei sempre…”. Vai a giudicare qualcun altro. Io non lo faccio sempre di alzarmi e andare via. L’ho fatto oggi, perché non lasci lo spazio a nessuno per parlare. Hai una mania di protagonismo che è stancante”.

Lo sfogo con Manila Nazzaro

Stanca di discutere con Belli, Soleil Sorge ha trovato conforto in Manila Nazzaro, alla quale ha spiegato quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

“Dato che fa questo lavoro da anni, dovrebbe anche essere capace di farlo. Non si fa in questo modo la conduzione. Deve lasciare spazio e rispetto alle altre persone. Mi irrita vedere delle persone calpestare gli spazi degli altri, per esaltare se stessi. Mi manda in tilt perché è una mancanza di rispetto che io non mi permetto di fare. Alex fa sempre così. Non l’ho mai sopportato, ne ho parlato con Gianmaria due mesi fa di questa cosa. È venuto qui e mi ha detto: “Tu fai sempre così”, buttando le sue frustrazioni addosso a me. Ma come ti permetti. Vai a parlare a tua moglie in questo modo, io di certo non mi ci faccio parlare. Ha iniziato ad alzare la voce. I cavoli suoi se li tiene, ho sopportato già abbastanza”.

Non solo. Quello che proprio Soleil non ha potuto sopportare, è stata la tendenza a non lasciare spazio agli altri, che non hanno potuto raccontarsi come invece è stato richiesto dal gioco. La prima lite tra di loro è arrivata dopo le parole d’amore che lui ha speso nei confronti della coinquilina, nonostante l’incontro con sua moglie Delia Duran avesse suggerito ben altro.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, è finito l’amore tra Alex e Soleil: “Hai manie di...