GF Vip, Alex Belli vuole fuggire da Soleil: “È l’unica soluzione”

La telenovela tra Alex Belli e Soleil continua a gonfie vele: adesso l'attore, per salvaguardare sia la sua vita che la Sorge, vorrebbe uscire dal "GF Vip"

La telenovela tra Alex Belli e Soleil Sorge continua a gonfie vele: è evidente che i due non riescano proprio a stare lontano l’uno dall’altra, tanto da concedersi un ennesimo confronto faccia a faccia per parlare dei loro sentimenti.

Alex Belli, la confessione a Soleil

Dopo un bacio passionale che ha destato più di una polemica, Alex Belli non è riuscito più a trattenersi: è tornato sui suoi passi e ha infranto tutte le promesse fatte alla moglie Delia Duran, alla quale aveva giurato e spergiurato che quella con Soleil era solo una tenera amicizia.

“Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male, capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno. Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano”.

L’attore non è riuscito a nascondere le sue emozioni davanti alla Sorge, tanto da arrivare apertamente a dichiararsi: “Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compresa la str***a”.

Alex Belli e quella voglia di fuggire da Soleil

Dopo la sua dichiarazione d’amore, Belli si è ritrovato faccia a faccia (di nuovo) con Soleil per parlare dei loro sentimenti.
Alex e Soleil hanno messo sul tavolo tutto quello che hanno sempre cercato di nascondere, confessando il loro affetto reciproco che però non può fiorire a causa delle circostanze.

“Non ce la faccio a stare di fianco a te e a stare qui. C’è una bellissima alchimia, una bellissima complicità che è una cosa unica, che non avrei mai pensato di trovare qui dentro”, ha ammesso Belli. Per lui non c’è altra soluzione, che abbandonare la Casa allontanandosi definitivamente da leiù. “Siamo in una fase in cui possiamo fermarla, in cui io posso fermarla. Posso proteggere te, la mia vita, la nostra amicizia, il mio matrimonio e per farlo devo andare via da qui”.

Immediata la replica della Sorge, che palesemente coinvolta dalla relazione con l’attore ha risposto: “Non si fugge dai problemi, li devi risolvere”. È chiaro che per lei andare via o smettere di vedersi dopo la fine del reality show non sia la scelta giusta.

Durante il confronto nessuno dei due è riuscito a nascondere i propri sentimenti, tanto che Alex, nonostante la volontà di allontanarsi da lei, si è ancora una volta sbilanciato sul loro rapporto: “Noi non siamo un problema. Se io non avessi avuto i miei mondi, i miei impegni e il mio amore fuori io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle della Casa del Grande Fratello Vip. Siamo ancora in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più”.

Il loro legame è speciale per entrambi, ma Soleil ha dato prova di non voler perdere assolutamente quello che c’è con Belli: “Se tu vuoi vivere la tua vita fuori e io voglio vivere la mia vita fuori allora dobbiamo trovare il modo di tornare alla splendida amicizia che abbiamo avuto fino ad ora”. Riuscirà Alex a lasciare andare Soleil, o la loro storia d’amore continuerà anche fuori dal loft di Cinecittà?

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963