GF Vip, la soap continua: Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge

Dopo il bacio di scena alla fine della Turandot che hanno rappresentato al GF Vip, Alex Belli ha deciso di aprire il suo cuore a Soleil Sorge

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge si è evoluto giorno dopo giorno, ma è solo dopo che Alfonso Signorini ha messo alle strette l’attore emiliano che è emerso qualcosa di più sui sentimenti che prova per la sua compagna di viaggio. E non sono servite le foto mostrate in puntata, nelle quali sua moglie Delia Duran si è mostrata in compagnia di un altro uomo. Belli ha fatto il grande passo e si è dichiarato a Soleil Sorge.

GF Vip, i dubbi di Soleil Sorge

La svolta romantica, nonostante fosse comunque attesa, è arrivata inaspettata. L’attore ha finalmente deciso di aprire il suo cuore alla compagna di viaggio per farle capire che il suo interesse sta andando ben oltre l’amicizia. Eppure, l’incontro con la moglie Delia Duran è sembrato suggerire ben altro. O sarà stata la Turandot a far crollare il castello di convinzioni di Belli?

I chiarimenti sono arrivati nella notte, con una Soleil Sorge abbastanza infastidita dall’atteggiamento di Alex Belli in puntata, nella quale ha dichiarato di trattenersi unicamente perché non interessato a lei sotto un punto di vista sentimentale (e non per la presenza di una moglie che lo aspetta a casa). Queste le parole di Soleil Sorge:

“Tu mi hai vista stranita, ma era perché avevi detto una cavolata. Hai detto ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così, lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio per non infangare nulla. Tu però non devi farti girare le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata io di te“.

Alex Belli si dichiara a Soleil

La dichiarazione di Alex Belli è quella che ha spiazzato più di tutte. L’attore si è infatti detto innamorato di lei, andando quindi a demolire tutte le promesse fatte a sua moglie Delia Duran alla quale ha parlato solo di un rapporto d’amicizia: “Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici”.

E continua:

“Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male, capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno. Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano”.

Preso dal momento (e dall’atmosfera romantica della sauna), ha così deciso di dichiararsi apertamente alla sua coinquilina: “Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compresa la str***a”.

La confessione fatta a Sophie

Quella più frastornata dalla situazione è stata di certo Soleil, che è corsa da Sophie Codegoni per parlare di quello che è successo in puntata: “Anche Alfonso mi ha chiesto se ci trattenessimo per le telecamere. Io non riesco a mentire. Vuoi la verità pura Sophie? Sì, è ovvio che ci fermiamo per le telecamere. Ovvio che ci si modula per le telecamere. Sì, ovvio che almeno io mi modulo per quelle. Poi comunque sono al 90% me stessa e il 10% mi freno certo”.

Si attende un nuovo ingresso di Delia Duran, che certamente vorrà delle spiegazioni dopo le dichiarazioni così esplicite di suo marito, che ha confessato di essere innamorato di un’altra donna.