C’è posta per te: Luca Argentero, oltre al fascino c’è di più. È pura emozione

Maria De Filippi va sul sicuro ospitando Luca Argentero per la terza puntata di "C'è posta per te"

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Questa nuova stagione di C’è posta per te è partita alla grande, e siamo già arrivati alla terza puntata: Maria De Filippi si è giocata una delle sue carte più forti, invitando in studio Luca Argentero. L’attore si è prestato con gioia ad una sorpresa davvero emozionante, che ha subito regalato lacrime e commozione ai telespettatori.

Luca Argentero ospite a C’è posta per te

Dopo le estenuanti riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la fiction di grande successo che è in onda proprio in queste settimane, Luca Argentero si sta godendo un po’ di relax in famiglia. Lui e Cristina Marino sono genitori felicissimi della loro piccola Nina Speranza, che sta crescendo sotto i loro occhi in tutta fretta: questi momenti sono per loro preziosissimi. Ma l’attore ha accettato con piacere di prendere parte ad una puntata di C’è posta per te, che da tanti anni ci regala emozioni uniche – e qualche lacrima impossibile da trattenere.

Stavolta, Luca ha accompagnato il protagonista di una storia davvero toccante: Andrea, marito premuroso e papà di due splendide bambine, ha voluto fare una sorpresa unica alla sua amata Stefania. Grande appassionato di bici, Andrea è rimasto vittima di un piccolo incidente quando, nel 2019, stava pedalando in compagnia di alcuni suoi amici. Quella che sembrava una caduta da niente si è trasformata in un incubo, che ha costretto l’uomo su una sedia a rotelle. I lunghi mesi di ricovero, il dolore e la consapevolezza di non poter più usare le gambe hanno cambiato la sua vita, ma al suo fianco ha sempre avuto sua moglie Stefania.

È per lei che ha voluto organizzare un incontro con Luca Argentero, il suo attore preferito. “Non mi era mai successo di essere travolto da un’onda d’amore così forte” – ha rivelato quest’ultimo, quando ha finalmente fatto il suo ingresso in studio per abbracciare Stefania – “Mi ha colpito molto il modo in cui continuate a guardarvi, e la felicità nelle rughe d’espressione di Andrea”. L’attore, molto commosso per le splendide parole che aveva appena ascoltato, ha regalato alla donna un bellissimo corallo, che lui stesso aveva ricevuto in dono da un fan qualche mese fa. E poi ha promesso ai due innamorati una vera luna di miele, come quella che non avevano potuto permettersi dopo le nozze (Andrea e Stefania si sono sposati solamente dopo l’incidente che ha sconvolto le loro vite).

Maria De Filippi, il successo di C’è posta per te

Luca Argentero, che ci ha conquistato con la sua emozione purissima davanti alla storia di Andrea, è solo uno dei tanti ospiti di questa edizione di C’è posta per te. Ogni anno, Maria De Filippi invita i personaggi più amati del mondo dello spettacolo, per portare un pizzico di magia in studio. E riesce sempre a fare centro: la prima puntata della stagione ha visto la partecipazione di Paolo Bonolis e Stefano De Martino, entrambi pronti a divertire il pubblico, seppur non riuscendo a trattenere la commozione. E l’appuntamento successivo non è stato da meno, dal momento che ha accolto nientemeno che Sabrina Ferilli e Can Yaman.