U&D, Andrea Nicole fa la sua scelta: la delusione di Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni, Andrea Nicole avrebbe fatto una scelta inusuale per le dinamiche del programma

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne stanno già facendo discutere, perché si tratta di una scelta quantomai inusuale per le dinamiche del programma: Andrea Nicole, una delle troniste più amate delle ultime edizioni del date show di Maria De Filippi, avrebbe deciso di uscire dal programma con uno dei suoi corteggiatori.

Uomini e donne, la scelta di Andrea Nicole

I fan più affezionati di Uomini e Donne stanno aspettando da tempo il momento della scelta delle due troniste Andrea Nicole e Roberta. Del resto è uno dei momenti più romantici del date show, quello in cui finalmente, seduti uno di fronte all’altra, tronista e corteggiatore suggellano finalmente il loro amore tra una cascata di petali rossi e baci appassionati.

Dimenticate però questa scena: pare infatti che Andrea Nicole abbia scelto l’uomo con cui avere una storia d’amore, lontano dalle telecamere e fuori dallo studio di Uomini e Donne, senza però dare spazio alla parentesi romantica del programma, quella che tutti attendono con ansia. Stando a quanto anticipato prima dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover e poi dal portale Il Vicolo delle news, la tronista avrebbe scelto Ciprian, il ragazzo che fin dai primi incontri ha conquistato il suo cuore.

Il tutto sarebbe accaduto nel corso della registrazione di martedì 30 novembre: “Non è avvenuta una ‘scelta normale’”, rivelano le anticipazioni. I due infatti sarebbero entrati insieme in studio, raccontando che la sera prima lui l’avrebbe raggiunta a casa senza che nessuno sapesse nulla. E avrebbero passato la notte insieme, all’insaputa della redazione e dello staff del date show.

Pare che Ciprian abbia spiegato di essere risalito all’indirizzo di Andrea Nicole grazie al nome di un bar nelle vicinanze che aveva potuto leggere quando, abbassandosi la benda che la redazione gli aveva messo negli occhi, era andato da lei per girare un’esterna.

Uomini e Donne, la delusione di Maria, Gianni e Tina

Pare che la confessione di Ciprian abbia fatto infuriare Tina, ma sopratutto Gianni, che ha attaccato la nuova “coppietta” etichettandola come “disonesta e fasulla“, confessando alla Conte di essere profondamente deluso da lei e che, probabilmente, non meritava di salire sul trono.

A quel punto, Sperti avrebbe chiesto anche a Maria De Filippi che cosa pensasse dell’intera faccenda: la conduttrice ha detto senza mezzi termini di essere rimasta delusa precisando che Andrea Nicole avrebbe potuto chiamare tranquillamente la redazione per comunicare che avrebbe fatto entrare Ciprian in casa sua, senza inganni e sotterfugi. Tra gli amareggiati ovviamente anche Alessandro Verdolini, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, che si sarebbe scagliato contro la coppia appena nata.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Andrea Nicole fa la sua scelta: la delusione di Maria De Fili...