U&D, Andrea Nicole e Ciprian sempre più vicini: un bacio lungo un sogno

Tra un litigio e l'altro (del Trono Over), finalmente un po' di dolcezza a "U&D": Andrea Nicole e Ciprian si sono baciati in esterna

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Uomini & Donne ha visto di nuovo protagonista Andrea Nicole Conte, una delle troniste senza dubbio più amate dal pubblico, se consideriamo le ultime edizioni andate in onda. Riservata, un po’ impacciata ma tanto coraggiosa, con una storia come la sua alle spalle non potevamo che aspettarci un appassionante Trono. Forse partito un po’ a rilento, ma a poco a poco sempre più interessante. Complice soprattutto la liaison con quel ragazzo dagli occhi blu: il bellissimo (e discusso) Ciprian.

Un romantico e appassionato bacio

Dopo una prima parte della puntata dedicata al Trono Over che, a dirla tutta, è apparsa un po’ pedante e noiosa tra litigi, complotti e triangoli (o forse quadrilateri) con protagonisti i soliti noti Ida, Armando, Marika e Marcello (guest star il “romanaccio” Diego), finalmente Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la splendida Andrea Nicole. Davanti a lei due sedute, una per Ciprian e l’altra per Alessandro.

La conduttrice ha mandato in onda l’ultima esterna della tronista con Ciprian, ed è questo punto che ci son venuti gli occhi a cuoricino. Forse per la location super-romantica in riva al lago, uno dei luoghi del cuore del corteggiatore, o forse per i discorsi piuttosto importanti che i due hanno affrontato, aprendosi senza timori. Di certo sono trapelate un’intesa e una complicità senza eguali, che presto sono sfociate in un lungo e appassionato bacio sulle note di (bravi gli autori) Ti vorrei sollevare di Elisa.

Lo struggente racconto di Ciprian sul papà

Non è stato il primo bacio tra Andrea Nicole e Ciprian, con la differenza che questa volta i due non hanno chiesto di spegnere le telecamere. Scelta che a suo tempo aveva lasciato perplesso Gianni Sperti e parte del pubblico, perché in fondo non c’è da vergognarsi quando si sente un trasporto così travolgente. Ma la tronista è piuttosto timida e riservata, caratteristiche che sono emerse ancora una volta in questa puntata (e che, dobbiamo ammetterlo) ci piacciono parecchio.

L’ultima esterna ha mostrato ad Andrea Nicole un Ciprian un po’ diverso dal solito. Lui che in genere è così chiuso e poco avvezzo ai grandi discorsi, ha aperto il suo cuore raccontandole del padre e della brutta malattia che ha vissuto. Ma soprattutto dei suoi rimpianti nei confronti del genitore perché, quando era malato, non gli ha dato il sostegno necessario. “Due giorni prima che morisse gli ho chiesto scusa”, ha detto Ciprian. E il cuore di Andrea Nicole non poteva che sciogliersi come neve al sole.

I dubbi di Gianni Sperti su Ciprian

Tutto molto romantico, tutto molto intenso. Ma nello studio di Uomini & Donne aleggiava ancora una volta lo spettro dei dubbi di Gianni Sperti in merito alle reali intenzioni del corteggiatore. Dopo il famoso bacio a telecamere spente, l’opinionista si era detto perplesso e per nulla fiducioso su Ciprian che aveva ammesso di voler conoscere anche l’altra tronista, Roberta. Insomma, per Gianni questa sarebbe la prova del suo finto interesse nei confronti di Andrea Nicole.

La bella tronista dal canto suo ancora una volta ha detto di essere più che convinta. Ciprian le piace (e si vede) e si fida delle sue parole, dei suoi sguardi, dei suoi baci: “I dubbi sono sempre stati di Gianni. All’inizio avevo delle titubanze ma non erano riferite a Ciprian direttamente. Nell’esterna si è aperto, di sé e del suo papà e l’ho apprezzato molto. Rivedendo l’esterna mi è piaciuta“.