U&D: chi è Ciprian Aftim, il corteggiatore di Andrea Nicole

Ciprian Aftim è il bellissimo corteggiatore di Andrea Nicole, il tronista di "U&D"

Ciprian Aftim è il corteggiatore di Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne, che sta facendo molto discutere. Biondissimo e con gli occhi azzurri, il giovane ha da subito attirato l’attenzione di Andrea.

Fisioterapista e personal trainer, ha origini rumene, ma è romano d’adozione. Arrivato a Uomini e Donne con un appuntamento al buio, ha poi deciso di rimanere nello show per conoscere meglio Andrea Nicole. Il feeling fra la tronista e il corteggiatore è stato da subito evidente, tanto che i due sono usciti più volte insieme in esterna.

29 anni, Ciprian è nato in Romania, ma da diverso tempo vive in Italia. “A undici anni mi sono trasferito in Italia per riunirmi ai miei genitori che, per questioni lavorative, avevano dovuto lasciare il nostro Paese”, ha rivelato in un’intervista al magazine Bedifferent. Nella Capitale si è laureato in fisioterapia, nel frattempo ha continuato a lavorare come modello e personal trainer.

Sensibile e molto riservato, Ciprian ha rivelato di aver vissuto un periodo difficile in passato, segnato dal bullismo. “Da piccolo ero in sovrappeso e sono stato vittima di bullismo a scuola – ha confidato -. Gli altri bambini non mi vedevano di buon occhio non solo per il mio aspetto, ma anche per via delle mie origini”.

Uomini e Donne non è la sua prima esperienza in tv, Aftim infatti ha preso parte anche ad House Party, programma cult di Canale Cinque. Su Instagram è molto seguito e negli scatti postati sul feed racconta le sue giornate fra cene con amici e lavoro. Andrea Nicole ha da subito attirato l’attenzione di Ciprian che, arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi, ha scelto di corteggiare la tronista. “Quando sei scesa da quelle scale, non ho visto niente del tuo passato. Ho visto te – le ha detto -. Secondo me c’è tanto da scoprire, non m’importa niente di quello che pensa la gente”.

La conoscenza di Andrea e Ciprian continua, anche se i dubbi e le insicurezze della tronista sono tanti. “All’inizio mi preoccupavo delle non chiamate per scendere dalle scale o dall’uscita dallo studio dopo il mio racconto – ha confidato a Il Fatto Quotidiano -. In fondo è anche un modo per vedere le reazioni delle persone, è in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti. Questo mi aiuta”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D: chi è Ciprian Aftim, il corteggiatore di Andrea Nicole