U&D, perché Andrea Nicole ha pianto di fronte a Ciprian

Un'emozione speciale, quella che condiviso Andrea Nicole con Ciprian, che ha confermato quanto la tronista abbia voglia di continuare a conoscere meglio il suo corteggiatore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nuove emozioni, nuove dichiarazioni in quel di Uomini e Donne, con una Andrea Nicole sempre più a suo agio nei panni della tronista. Dopo le titubanze iniziali, ha preso sul serio il suo ruolo e ha deciso di trovare quell’amore che ha sempre sognato. Ci sta provando con Ciprian e con Alessandro, ai quali ha concesso i primi baci di questo suo percorso.

U&D, il messaggio dietro le lacrime di Andrea Nicole

Ci sono cose che non si fanno davanti a tutti per pudore ma anche per quell’innato istinto che ci suggerisce quando è arrivato il momento di lasciarci andare. Le lacrime di Andrea Nicole di fronte a Ciprian trasmettono un messaggio ben preciso che è andato molto oltre le dichiarazioni fatte di fronte al suo corteggiatore, appena prima di lasciarsi andare a quel bacio che ha sciolto la tensione.

“Penso di essere stata la più grande delusione per i miei genitori”, ha esclamato Andrea Nicole, senza pensare troppo alle telecamere che stavano riprendendo l’esterna. Un segno di fiducia, questo, che forse non ci saremmo aspettate visti gli esordi di questa nuova tronista, partita con un certo imbarazzo ma con la volontà di scoprire ogni tratto dei ragazzi che sono rimasti per lei.

Senza paura, ha quindi confessato: “Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Non me ne vergogno, l’ho sentito sulla mia pelle. Mi è capitato di pensare che forse non ne valeva la pena continuare a combattere. Mi dispiace che mamma lo scoprirà così, però quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori è una cosa molto forte”.

Queste sue parole hanno scosso anche Ida, Sara e Gianni Sperti, che sono intervenuti per consolarla e per spiegarle che i figli non potrebbero mai essere una delusione per i genitori, proprio come le ha fatto notare lda Platano: “Non sei stata una delusione per i tuoi genitori. I genitori amano i figli e sono sempre presenti per loro”.

Andrea Nicole contesa tra Alessandro e Ciprian

Il bacio c’è stato con entrambi i corteggiatori, ma l’esterna condotta con Ciprian è stata estremamente più significativa di quella precedente, proprio per quelle lacrime di verità che hanno sorpreso anche il suo corteggiatore. Non era mai capitato ed è probabilmente raro da vedere per un programma che punta tutto sull’intrattenimento come Uomini e Donne, eppure con Andrea Nicole stiamo assistendo a qualcosa di più.

Il rapporto instaurato con i corteggiatori è molto diverso da quello al quale abbiamo assistito negli ultimi anni, con un approccio più personale e meno televisivo alla conoscenza dei ragazzi scelti dalla trasmissione.