Michelle Impossible, ospiti e anticipazioni di stasera 6 marzo

Questo 6 marzo segna l'atteso ritorno di "Michelle Impossible & Friends" su Canale 5. Michelle Hunziker promette una serata indimenticabile

Foto di Ilaria di Pasqua

Ilaria di Pasqua

Lifestyle Editor

Nata a Carpi, si laurea in Fashion Culture and Management. La sua avventura nella moda comincia come Producer, ma nel 2020, con coraggio, diventa Web Editor, fonde stile e scrittura con amore.

Questo 6 marzo 2024 segna il grande ritorno di Michelle Impossible & Friends su Canale 5, pronto a incantare gli spettatori con la sua terza edizione. La celebre Michelle Hunziker torna a brillare nel prime time dell’ammiraglia Mediaset, promettendo una serata all’insegna dell’intrattenimento puro, tra ospiti illustri, performance mozzafiato e humor senza limiti.

Michelle Impossible, ospiti e anticipazioni della puntata del 6 marzo

Michelle Hunziker, icona della televisione italiana e amata padrona di casa, aprirà le porte del suo show a nomi del calibro di Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Claudio Santamaria e Francesca Michielin. Un mix di talento, musica, recitazione e simpatia che garantirà momenti di elevato intrattenimento. Ma Michelle Impossible & Friends non si ferma qui: con la partecipazione della Gialappa’s Band, Katia Follesa, Andrea Pucci e molti altri, ogni momento dello show promette risate e sorprese.

La grande novità di questa edizione è la parodia Lugano amara, che promette di essere un vero e proprio highlight dello show, accanto ai consolidati sketch comici, alle esibizioni musicali dal vivo e alle interviste uniche nel loro genere. Con un occhio di riguardo alla qualità artistica, grazie all’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e alle coreografie di Laccio, lo show si conferma un punto di riferimento per il varietà italiano.

Michelle Impossible & Friends non è solo un programma di intrattenimento: è un viaggio nell’arte dello spettacolo, guidato da una delle sue interpreti più carismatiche e amate. Preparatevi a essere sorpresi, emozionati e divertiti da un cast eccezionale, pronti a regalare una serata indimenticabile. Sintonizzatevi su Canale 5 la sera del 6 marzo alle 21:00 per non perdervi neanche un minuto di questa magica esperienza televisiva.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Fonte: IPA
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

“Lugano Amara”: l’ironia senza confini di Michelle Hunziker

Il varietà di Canale 5 Michelle Impossible & Friends si appresta a regalare al suo pubblico un momento di pura comicità e genialità ironica con Lugano Amara, uno sketch che promette di essere uno dei clou della puntata di mercoledì 6 marzo. Michelle Hunziker, padrona di casa e mente creativa dello show, ha condiviso su Instagram un’anteprima che ha già scatenato l’entusiasmo dei fan e solleticato la curiosità di tutti.

La Hunziker, nota per il suo spirito autoironico e la capacità di reinventarsi continuamente, ci introduce in quello che definisce “lo show dentro lo show”: una parodia della serie Terra Amara, fenomeno televisivo che ha conquistato milioni di spettatori. Lugano Amara si presenta come un remake in chiave umoristica, un vero e proprio tributo alla drammaticità eccessiva delle soap turche, con un pizzico di satira sui cliché del genere che tanto hanno appassionato il pubblico italiano.

La didascalia delle foto pubblicate da Michelle – “Com’era amara questa vita… prima di ‘Lugano Amara’” – preannuncia lo spirito con cui il varietà si accinge a trattare questo remake: con grande ironia e una leggerezza che solo un personaggio come la Hunziker può garantire. Il dettaglio dei baffi posticci, aggiunti non solo agli uomini ma anche alle donne dello sketch, evidenzia la volontà di giocare sui contrasti e le esagerazioni tipiche delle soap, spingendo l’ironia fino al punto di trasformare un dramma in una commedia.

Le immagini condivise mostrano una Michelle trasformata e una Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice, come non le abbiamo mai viste: entrambe con i baffi, l’una in abito da sposa e l’altra in tenuta scura, pronte a immergersi in questo universo parallelo. A loro si aggiungono volti noti del panorama televisivo e comico italiano come Claudio Santamaria, Katia Follesa e Gianluca Fubelli, tutti pronti a dare il loro contributo a questo esperimento televisivo senza precedenti.