Cinque giochi erotici per accendere la passione

La passione nella coppia si è spenta? Vi sveliamo come riaccenderla con 5 giochi erotici semplici

Per riaccendere la passione sotto le lenzuola l’ideale sono i giochi erotici. Si tratta di un escamotage per rendere più eccitante il rapporto di coppia e aggiungere un po’ di pepe alla routine quotidiana.

La scuola, i figli, le faccende domestiche, il lavoro: spesso le giornate sono così piene che ci dimentichiamo di trascorrere il tempo necessario con il nostro partner. A discapito della passione, che a poco a poco si spegne rendendo il rapporto piatto e privo di sorprese. Per molti la soluzione sono i giochi erotici, un modo per riscoprire la coppia, ma anche il proprio piacere personale. Come funzionano? Non serve tanto per riscoprire l’eros, basta cancellare i tabù e abbandonarsi alla fantasia.

Cosa desiderate sotto le lenzuola? E cosa sogna il vostro partner? Provate a rifletterci, poi sperimentate uno di questi cinque giochi erotici.

Gioco di ruolo – Spesso nelle relazioni che durano da anni la sorpresa e l’interesse si è un po’ spento. Allora perché non provare a vestire i panni di qualcun altro fingendo di non conoscersi? Potete calarvi nel ruolo dell’infermiera che si prende cura del paziente o in quella della ladra e del poliziotto. Avete solo l’imbarazzo della scelta. Dopo aver deciso chi impersonerete fatevi guidare dall’improvvisazione.

Specchi – Non c’è niente di più eccitante per una coppia che guardarsi mentre fa l’amore. Posizionate in alcuni punti strategici degli specchi e osservatevi mentre vi accarezzate. Sì tratta di un gioco erotico molto semplice da realizzare, ma di sicuro effetto: provare per credere!

Il cibo – La scena del frigo di 9 settimane e mezzo è entrata nell’immaginario erotico di milioni di persone. Perché non provate a riproporla? Spalmate nelle zone erogene panna, gelato o ciò che vi piace di più e divertitevi ad assaporare il cibo sulla pelle del vostro partner.

La musica – A volte basta davvero poco per accendere l’atmosfera in camera da letto, come per esempio un po’ di musica. Realizzate una playlist super sexy, indossate un completo intimo che vi piace e ballate per il vostro Lui, lasciandovi guidare dalle canzoni.

Massaggi – Il massaggio erotico è il modo perfetto per sedurre il vostro partner e accendere la passione. Dopo una giornata di lavoro fatelo stendere sul letto dedicandovi al suo benessere. Bastano luci soft e un olio profumato: il resto verrà da sé.

Cinque giochi erotici per accendere la passione