Kate Middleton mostra la foto più bella di sempre di Charlotte

Su Instagram, Kate Middleton mostra la foto più bella di sempre della figlia Charlotte

Arriva dal profilo Instagram di Kate Middleton e William la foto più bella di sempre di Charlotte. La principessa, che lo scorso maggio ha compiuto sei anni, è stata scelta dai genitori come testimonial di una campagna a favore delle farfalle. Nello scatto la piccola ha una maglietta blu e i capelli sciolti, fra le mani un esemplare coloratissimo.

“Le farfalle sono parte vitale dell’ecosistema come impollinatrici e parte della catena alimentare – si legge nel post -. @savebutterflies incoraggia tutti a preservale per la loro bellezza e per la loro utilità”. Anche se non è stato specificato nel post è molto probabile che a scattare la foto sia stata proprio Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha una grande passione per la fotografia e spesso si diverte a immortalare i figli durante le loro giornate all’aria aperta.

Più di una volta Kate ha sottolineato quanto sia importante per lei che George, Charlotte e Louis possano divertirsi nel verde. Non a caso anche quest’estate trascorreranno gran parte delle vacanze ad Anmer Hall, la tenuta dei Cambridge in cui, lontano da occhi indiscreti e dai paparazzi, i piccoli avranno la possibilità di giocare nel prato e scoprire la Natura.

Nel frattempo se Kate e William sono sempre più preoccupati per il futuro di George, che un giorno sarà re, Charlotte cresce a vista d’occhio ed è sempre più simile alla sua mamma. Fonti di Palazzo riferiscono che la secondogenita dei Cambridge avrebbe un carattere deciso e sarebbe poco incline a farsi contraddire. Sin dalle prime uscite pubbliche è stato chiaro quanto Charlotte si indipendente e spigliata di fronte ai paparazzi, fra linguacce e il rifiuto di prendere la mano di papà William. “Charlotte sa sempre quello che vuole”, ha confessato una fonte al Daily Mail.

La piccola, a soli 6 anni, detta già legge in fatto di moda, proprio come sua madre Kate e la zia Meghan Markle. Anche nell’ultima foto postata dai Cambridge, Charlotte è impeccabile e tenerissima, con i capelli lunghi, schiariti dal sole, una maglia blu e pantaloncini rosa, mentre osserva estasiata la farfalla che si è posata sul suo palmo: senza dubbio la foto più bella di sempre della principessina.

La foto di Charlotte

La foto di Charlotte

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton mostra la foto più bella di sempre di Charlotte